Nothing More - The Stories We Tell Ourselves - Album CoverNews 

Nothing More: il nuovo video “Fade In/Fade Out”

Fade In/Fade Out” è il nuovo videoclip ufficiale dei Nothing More disponibile online. Il brano si trova nel loro ultimo album, dal titolo “The Stories We Tell Ourselves“, uscito il 15 settembre 2018 su Better Noise Records.

Di seguito il commento del cantante Jonny Hawkins

“Quando canto questa canzone sogno come ad occhi aperti tornando indietro col pensiero alla mia infanzia…Ai giorni precedenti all’arrivo del cancro che ha distrutto i miei genitori. Ricordo ancora come mio padre mi aveva insegnato a lanciare una palla. Ricordo mia madre che mi aveva insegnato come fare il nodo ai lacci delle scarpe. Ricordo che mio padre ero solito ripetermi che “il duro lavoro paga sempre”, cercando di insegnarmi una lezione di vita mentre io ero concentrato a giocare ad un videogame, ancora troppo piccolo per capire. Ricordo quando mia mamma mi consolava quando io scagliavo il pennello per terra, scoraggiato da un improvviso scivolone dalla mano. Non dimenticherò mai quello che mi diceva: “Jonny non si tratta di un errore, non ci sono errori, ma opportunità creative”. Penso ancora al momento in cui ho capito che non sarebbero rimasti con me per sempre. Ricorderò sempre quanto sono grato a loro”.

Guarda qui il video di “Fade In/Fade Out

Questa è la tracklist di “The Stories We Tell Ourselves”:

01. (Ambition; Destruction)
02. Do You Really Want It
03. (Convict; Divide)
04. Let ’em Burn
05. Ripping Me Apart
06. Don’t Stop
07. Funny Little Creatures
08. (React; Respond)
09. The Great Divorce
10. Still In Love
11. (Alone; Together)
12. Go To War
13. Just Say When
14. Accept; Disconnect)
15. Who We Are
16. Tunnels
17. (End; Begin)
18. FadeInFadeOut

I Nothing More sono una rock band americana di San Antonio, Texas , Stati Uniti. Formatisi nel 2003, la band ha trascorso gran parte degli anni 2000 registrando album indipendenti e lottando per mantenere una formazione stabile o per attirare l’interesse delle case discografiche. Verso la fine del decennio, il batterista di lunga data della band, Jonny Hawkins, ha deciso di diventare il frontman della band e cantante principale, stabilizzando la formazione principale della band insieme ad altri membri di lunga data Mark Vollelunga (chitarra) e Daniel Oliver ( basso). La band si è autofinanziata e ha registrato il loro quarto album in studio, “Nothing More“, nel corso di tre anni e l’ha usata per attirare l’attenzione dell’etichetta discografica Eleven Seven Music, che ha firmato la band con un contratto discografico di cinque album dopo averlo ascoltato.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.