Fast Animals and Slow KidsNews 

Fast Animals And Slow Kids: il gran final tour 2016 volge al termine

Gran Final Tour 2016 dei Fast Animals And Slow Kids registra un sold out dopo l’altro. Per la data all’Alcatraz di Milano, che vedrà la band impegnata il prossimo 6 febbraio, sono state superate le 1500 presenze in prevendita, così gli organizzatori hanno deciso di collocare il concerto sul palco grande.
Quelle di questo tour sono le ultime date legate al disco “Alaska“. Ultime date di concerti particolari, occasioni uniche per salutare e ringraziare i fan e celebrare un’annata musicale intensa. Il tour di “Alaska” infatti conta oltre ottanta date e numerosi sold out. Nell’estate 2015 suonano anche in prestigiosi festival come Postepay Rock in Roma e Sziget festival di Budapest.

Per il gran final tour 2016, i Fast Animals and Slow Kids presentano uno spettacolo nuovo, per questo con loro è presente sul palco Nicola Manzan (Bologna violenta) in veste di chitarrista e violinista. Manzan ha già lavorato con la band sia in “Hybris” che in “Alaska” ed averlo durante il live rappresenta per la band il coronamento di questi anni di collaborazioni.

Dopo queste date Fast Animals and Slow Kids si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palchi per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.

Gran final tour 2016 – le ultime date

29/01/16 Bologna Locomotiv
30/01/16 Perugia Urban
06/02/16 Milano Alcatraz

Guarda qui il nuovo video e singolo “Coperta

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.