“Coperta” è il nuovo singolo/video dei Fast Animals and Slow Kids
“Coperta” è il nuovo video/singolo dei Fast Animals and Slow Kids, in uscita il 18 dicembre. Il singolo accompagnerà tutto il “Gran Final Tour” nel mese di gennaio, per le rimanenti 7 date.
“Alaska“. si cui “Coperta” è il secondo estratto, è il terzo lavoro in studio dei Fast Animals and Slow Kids uscito per Woodworm label ad ottobre 2014.
Il video è stato realizzato dal regista Francesco Lettieri che lo descrive brevemente con queste parole:
Dare un taglio con il passato, alla fine di una storia, può essere molto complicato. A meno che tu non abbia un’idea abbastanza precisa su che cosa tagliare. Tratto da una storia vera
Guarda qui “Coperta”:
Fast Animals and Slow Kids – Grand final Tour
08/01/16 Santa Maria a Vico (CE) Smav
15/01/16 Arezzo Karemaski
16/01/16 Roncade (TV) New Age
23/01/16 Roma Monk
29/01/16 Bologna Locomotiv
30/01/16 Perugia Urban
06/02/16 Milano Alcatraz
A Gennaio sono previste le ultime sette date del tour di “Alaska“, dopo una pausa di tre mesi. Saranno sette concerti particolari, occasioni uniche per salutare e ringraziare i fan e celebrare un’annata musicale intensa. Il tour di “Alaska” infatti conta oltre ottanta date e numerosi sold out nei live club italiani. Nell’estate 2015 hanno suonato anche in prestigiosi festival come Postepay Rock in Roma e Sziget festival di Budapest.
Per questo tour I Fast Animals and Slow Kids stanno lavorando ad uno spettacolo nuovo da tutti i punti di vista. Sul palco sarà presente anche Nicola Manzan (Bologna violenta) in veste di chitarrista e violinista. Manzan ha già lavorato con la band sia in “Hybris” che in “Alaska“.
Dopo queste date Fast Animals and Slow Kids si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palco per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.
Non conosci i Fast Animals and Slow Kids o vuoi saperne di più? Scopri i Fast Animals and Slow Kids
Fast Animals And Slow Kids su Facebook