Fleshgod ApocalypseNews 

Fleshgod Apocalypse in Italia: due date live a Ottobre 2020

Fleshgod Apocalypse in Italia; Torna nella penisola la più importante death metal band nostrana, per due appuntamenti esclusivi in ottobre. Saranno dal vivo, accompagnati in apertura dai veterani del metal Ex Deo, il 14 ottobre a Roma presso Largo Venue e giovedì 15 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), data già annunciata in precedenza al Dagda di Retorbido (PV).

Fleshgod Apocalypse in Italia – I Dettagli:

Fleshgod Apocalypse
Special Guest: Ex Deo

Mercoledi 14 ottobre – Largo Venue – Roma

Biglietto € 18 + d.d.p. su Ticketone

Giovedi 15 ottobre – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Biglietto € 20 + d.d.p. su Dyiticket

I Fleshgod Apocalypse, attualmente riconosciuti come una delle band di punta del territorio italico, si stanno imponendo a livello mondiale nel genere brutal death metal di stampo americano. L’approccio, potente ed aggressivo è una delle prerogative del quintetto, tale da renderli sufficientemente originali e riconoscibili, innalzandoli al cospetto di tante altre produzioni del genere.
Sound vibrante, potente, cattivo, saldamente ancorato ai canoni del genere proposto, quindi con notevole velocità sostanziale, riff a “mitraglia”, assalti di blast-beat, stop and go e attacchi di basso, tutte prerogative che gli amanti di tali sonorità apprezzeranno senza batter ciglio. Dall’uscita del quarto album “King” (febbraio 2016) a oggi, i Fleshgod Apocalypse hanno visto la loro fanbase mondiale crescere a dismisura permettendo alla band di intraprendere in pochi mesi già due tour europei e un tour (headliner) negli USA, senza contare gli innumerevoli festival estivi di cui la band è stata ospite nell’estate appena terminata, toccando venues leggendarie come Graspop Metal Meeting in Belgio, Resurrection fest in Spagna, Hellfest in Francia, Nummirock in Finlandia, Hammerfest in Galles, Made Of Metal in Repubblica Ceca e moltissimi altri, tra cui gli italiani Fosch Fest e Agglutination. Leggendario il loro show al Wacken Open Air del 2015, testimoniato dal full-set video sul canale ufficiale del prestigioso festival teutonico. A Novembre 2016 è già previsto un ritorno negli USA dove i Nostri saranno special guest degli Epica in tutti gli Stati Uniti, avendo invece in apertura realtà ben note come Arkona e The Agonist.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.