FOJANews 

FOJA IN TOUR: 2 date annunciate

FOJA 

TOUR INVERNALE 2015

6 MARZO – NAPOLI – ROCK @ CASTEL S. ELMO
7 MARZO AVELLINO – FOJA LIVE @ TILT

Foja in tour: la band napoletana dei FOJA prosegue il tour invernale che la sta portando nelle principali città italiane.

I Foja a dicembre 2014 hanno presentato due iniziative importanti e significative; l’uscita di ASTRIGNEME CCHIU’ FORTE, vinile in tiratura limitata, e una serie di “caffè sospesi” in un particolare bar di Napoli.
“ASTRIGNEME CCHIU’ FORTE” raccoglie brani che sono usciti come singoli o versioni inedite di brani della tradizione napoletana mai pubblicate prima. Il lato A è composto da registrazioni live inedite effettuate in analogico presso il Trail Lab Studio di Napoli da Daniele Chessa e Fabrizio Piccolo, mentre il Lato B contiene B-Sides pubblicati solamente in digitale e di un inedito la versione spagnola di ‘O sciore e ‘o viento.
Le copie sono state numerate manualmente e non saranno più ristampate. E’ possibile acquistarle soltanto online sul sito www.fojaofficial.it/shop/vinili o ai concerti / showcase della band.
Dopo il sold out al Teatro Sannazaro , offrendo caffè sospesi in alcuni bar di Napoli nelle tazzine Foja, la rockband napoletana presenta il nuovo singolo e nuovo video estratto dall’ultimo vinile, dal titolo “CHE M’HE FATTO”.

Il video è visibile sul portale FANPAGE in esclusiva:

http://youmedia.fanpage.it/video/af/VMpTlOSwe0gvQvMb

Non conosci i Foja o vuoi saperne di più?
Leggi la biografia dei FOJA

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.