Volbeat - Let's Boogie Live From Telia Parken - Album CoverNews 

Volbeat: il live video “For Evigt”

For Evigt” è il live video dei Volbeat diffuso in streaming. Si tratta di un’anteprima tratta da “Let’s Boogie! Live From Telia Parken“, il nuovo live album che la band danese pubblicherà il prossimo 14 dicembre in diversi formati tra cui Blu-ray/2CD, DVD/2CD, 2CD, 3LP e digital download. Il disco è stato registrato lo scorso anno al Telia Parken in Danimarca.

Guarda qui il live video di “For Evigt

Questa sarà la tracklist di “Let’s Boogie! Live From Telia Parken”:

1. The Devil’s Bleeding Crown
2. Heaven Nor Hell
3. Radio Girl
4. Lola Montez
5. Let It Burn (feat. Mia Maja)
6. Doc Holliday
7. Sad Man’s Tongue
8. 16 Dollars
9. 7 Shots (feat. Mille Petrozza e Rod Sinclair)
10. Fallen
11. Slaytan
12. Dead But Rising
13. Goodbye Forever
14. Maybellene I Hofteholder
15. The Everlasting
16. For Evigt (feat. Johan Olsen, Mia Maja e Rod Sinclair)
17. Evelyn (feat. Mark “Barney” Greenway)
18. Lonesome Rider
19. Seal The Deal
20. The Garden’s Tale (feat. Johan Olsen)
21. Guitar Gangsters and Cadillac Blood (feat. Lars Ulrich)
22. Enter Sandman (feat. Lars Ulrich)
23. A Warrior’s Call (feat. Mikkel Kessler)
24. Black Rose (feat. Danko Jones)
25. Pool Of Booze, Booze, Booza
26. Still Counting

I Volbeat sono una band danese che fonde sonorità tipicamente metal con uno stile di canto rockabilly. Nati nel 2001, hanno pubblicato il primo album, “The Strength / The Sound / The Songs“, nel 2005, e il secondo, “Rock the Rebel / Metal the Devil” che, nel marzo 2007, li ha portati ad essere la prima band metal a raggiungere la prima posizione nella classifica di vendite danese. La band è nata nel 2001 dopo lo scioglimento dei Dominus, la vecchia band del frontman Michael Poulsen. La loro musica può essere descritta come una fusione tra l’heavy metal e il rockabilly, infatti tra le loro maggiori ispirazioni figurano Elvis Presley e Johnny Cash. La loro carriera è decollata dopo l’esibizione all’edizione 2006 del Roskilde Festival, in seguito alla quale “The Strength / The Sound / The Songs” ha raggiunto la 18ª posizione della classifica di vendite danese, rientrato in classifica nel 2007 e vincitore di un disco d’oro nel 2008 grazie al successo del secondo album “Rock the Rebel / Metal the Devil“, capace di debuttare direttamente alla prima posizione. Recentemente l’album ha raggiunto anche il disco d’oro e il disco di platino in Danimarca. Il 10 settembre 2010 è stato pubblicato il quarto album intitolato “Beyond Hell / Above Heaven“.
Nel 2013 si è aggiunto come chitarrista l’ex Anthrax Rob Caggiano, anche produttore del nuovo album “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies“. Nel novembre 2015, il bassista Anders Kjølholm lascia il gruppo.
L’8 aprile 2016 viene pubblicato l’audio del brano “The Devil’s Bleeding Crown“, che anticipa l’album “Seal the Deal & Let’s Boogie“, uscito il 3 giugno con la Republic Records. Il 14 maggio 2016 alla formazione si aggiunge ufficialmente Kaspar Boye Larsen.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.