Steel Panther: il nuovo video/singolo “Fuck Everybody”
“Fuck Everybody” è il nuovo video/singolo dei Steel Panther disponibile in streaming. La traccia si trova in “Heavy Metal Rules“, il loro prossimo album in uscita il 27 settembre.
Ascolta qui il nuovo video/singolo “Fuck Everybody“
Questa sarà la tracklist di “Heavy Metal Rules”:
1.Zebraman
2.All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)
3.Let’s Get High Tonight
4.Always Gonna Be A Ho
5.I’m Not Your Bitch
6.Fuck Everybody
7.Heavy Metal Rules
8.Sneaky Little Bitch
9.Gods Of Pussy
10.I Ain’t Buying What You’re Selling
Gli Steel Panther sono una band heavy metal fondata a Los Angeles nel 2000.
Il gruppo cambiò nome svariate volte durante la carriera: inizialmente battezzati Danger Kitty, cambiarono in Metal Shop, poi in Metal Skool e, infine, in Steel Panther nell’aprile 2008 ri-debuttando con un concerto al The Rockin’ Saddle Club di Redlands, California. Nel maggio 2008, il gruppo firmò un contratto con la Republic Records (sottoetichetta della Universal Records) annunciando i piani per un album. Il primo singolo “Death to All But Metal” viene pubblicato su iTunes dal 27 gennaio 2009, mentre il debut “Feel the Steel” è stato pubblicato il 9 giugno dello stesso anno sotto la produzione di Jay Ruston.
Il 31 ottobre 2011 è stato pubblicato il secondo album della band “Balls Out“, preceduto dai singoli “If You Really, Really Love Me” e “17 Girls in a Row“. Il disco ha ottenuto ottimi riscontri piazzandosi nella prima settimana alla posizione n. 40 di The Billboard 200 e vendendo 12 mila copie. Il 1º aprile 2014 è stato pubblicato “All You Can Eat“, annunciato nel settembre del 2013. Il primo singolo estratto è “Party Like Tomorrow is the End of the World“, seguito da “The Burden of Being Wonderful“, “Glory Hole” e “Pussywhipped“. La versione giapponese dell’album contiene la bonus track “People are Stoopid“. Vivian Campbell, chitarrista dei Def Leppard ha collaborato in “Gangbang at the Old Folks Home“.