Gwar - The Blood Of Gods - Album CoverNews 

Gwar: il video ufficiale di “Fuck This Place”

Fuck This Place” è il video ufficiale che i Gwar hanno pubblicato online. Il brano si trova in “The Blood Of Gods“, il nuovo album della band statunitense in uscita per la Metal Blade Records il prossimo 20 ottobre. Si tratterà naturalmente del primo album senza lo scomparso Oderus Urungus; non a caso, il titolo dell’album si riferisce alla perdita del frontman e ai momenti pioù o meno facili che hanno portato al nuovo sound della band.

Guarda qui il video di “Fuck This Place

Questa è la tracklist di “The Blood Of Gods”:

01. War On GWAR
02. Viking Death Machine
03. El Presidente
04. I’ll Be Your Monster
05. Auroch
06. Swarm
07. The Sordid Soliloquy Of Sawborg Destructo
08. Death to Dickie Duncan
09. Crushed By The Cross
10. Fuck This Place
11. Phantom Limb
12. If You Want Blood (You Got It) (AC/DC cover)

I Gwar sono una band heavy metal satirica statunitense formatasi nel 1985. La band è meglio conosciuta per la sua immagine d’ispirazione horror-fantascientifica, canzoni ed esibizioni dal vivo dai testi osceni e dai toni demenziali, che vedono l’inclusione di attacchi umoristici verso tematiche a sfondo politico, sociale e tabù. L’album di debutto, “Hell-O“, si presenta subito come un vero è proprio album di un crossover in bilico tra thrash metal e punk rock; venne pubblicato nel 1988 attraverso la Shimmy Disc Records. La band iniziò una tournée nello stesso anno, con la contemporanea dipartita di Steve Douglas, che si separò da loro per formare il gruppo alternative rock Log, e venire così sostituito dall’attuale chitarrista ritmico Michael Derks, che si guadagnò il precedente alias di Douglas “Balsac the Jaws of Death“.
Tuttavia, la formazione del gruppo subì considerevoli mutamenti fino all’inizio del 1990. Nel 1988, Slave Pit vide l’ingresso di Bob Gorman, un nuovo, giovane artista che si occupò di migliorare il design artistico e gli aspetti fabbricativi della band. Un anno dopo, nel 1989, Rob Mobsy se ne andò e prese il suo posto Pete Luchter, il quale anch’esso lasciò la band per essere successivamente ri-sostituito dall’ex membro Jim Thompson che aveva preso parte tempo addietro alla registrazione di “Hell-O“. Thompson prese anch’esso la sua strada e fu la volta di Brad Roberts che già in passato aveva impersonato Jizmak Da Gusha. Il 23 marzo 2014, muore Dave Brockie, frontman del gruppo, a causa di un’overdose di eroina, accidentale, secondo quanto dichiarato dall’Ufficio dei Medici Esaminatori dello Stato della Virginia.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.