Noise Pollution - The Human Tornado - Drive Me Dead - Fuck Your Idols Night 2018 - PromoNews 

Fuck Your Idols Night: torna l’evento Hard & Heavy il 4 Luglio 2018

Fuck your idols night è il nuovo punto di ritrovo per rockers e metalheads dell’Emilia Romagna e non solo, vede l’unione di Eagle Booking, Revolver Staff Modena e The Abyss per un unico scopo: Mantenere vivo l’underground italiano ed offrire metal parties di qualità con rotazione musicale a 360 gradi. La tana ha sede al Devil’s Area di San Cesario sul Panaro, esattamente tra Modena e Bologna.
Dopo la prima serata inaugurale che ha visto on stage Rain e JTR Sickert, il 6 Aprile si replica con Noise Pollution, The Human Tornado e Drive me Dead.

Noise Pollution
Dopo il primissimo EP “Do not stop me baby” pubblicato per Pirames International, i Noise Pollution si concentrano su un costante miglioramento del suono, cercando ogni giorno di renderlo più crudo ed elaborato, ma sempre in linea con lo stile classico del Rock ‘n’ roll. Negli anni successivi la band continua con numerosi concerti in tutto il territorio italiano, e finalmente nel 2011 pubblica il suo primo album completo intitolato “Self” distribuito da Brc / Self e caratterizzato da uno stile Hard’n’heavy influenzato dal Punk e Crossover.

The Human Tornadonasce
La band The Human Tornadonasce con la passione di 5 musicisti che si conoscono da molto tempo vede la luce nel 2013.
Il loro album di debutto uscito per Hidden store Records nel tardo 2016 si chiama “Storm in a Ketchup” e riceve ottime recensioni e l’uscita di 2 video musicali che proietta la band in moltissime date per tutto il 2017 aprendo a band del calibro di Destrage e Twelve foot Ninja. Il suono è un onda di potenza sonora che abbraccia il rock in ogni suo lato mettendoci passione e sudore in ogni nota.
L’8 marzo del 2018 è uscito un terzo video con immagini live prese durante tutto il tour e la chiusura dei nuovi brani che andranno a comporre il secondo album della band.
Il loro habitat naturale è il palco, come la loro musica, i loro show sono carichi e pieni di adrenalina cercando di far muovere il culo a tutti gli spettatori presenti!

Drive Me Dead
I Drive Me Dead nascono in Romagna a fine 2014 dall’unione di componenti di band molto attive sul panorama nazionale e all’attivo hanno un EP omonimo. I loro testi parlano di morte, amore, creature mostruose e film horror.

Fuck Your Idols Night – I Dettagli:

Mercoledi 4 Luglio 2018
Devil’s Area, San Cesario sul Panaro

APERTURA PORTE: 21.30

LIVE GIGS: 22.00 AFTERSHOW Dj Set by: Revolver Staff e The Abyss

INGRESSO INTERO: 8,00 Euro

INGRESSO IN LISTA: 5,00 Euro

INFO & LISTE:

Amos: 3475429898

Zap: 3473185191

Lulla: 3467424113

REV: 3314241169 / 3290193598

*Ingresso riservato ai soci ENCAP (possibilità di tesserarsi in loco). Costo tessera 5,00 Euro.

evento facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.