G3 in Italia con Joe Satriani, Steve Vai e The Aristocrats Tour 2016News 

G3 in Italia: tre date a luglio 2016

Sono passati quattro anni dall’ultimo concerto italiano, ma ora potremo di nuovo vedere i G3 in Italia, questa volta con una nuova line-up.
Joe Satriani e Steve Vai saranno accompagnati dagli Aristocrats per tre date.

G3 è il nome sotto il quale, a partire dal 1995, Joe Satriani ha deciso di riunire i più talentuosi chitarristi del mondo. Negli anni hanno fatto parte del progetto Steve Lukather, Yngwie Malmsteen, Steve Morse, John Petrucci, Eric Johnson e molti altri, oltre alla presenza pressoché fissa dello storico allievo di Satriani, Steve Vai.
Joe Satriani torna in Italia a meno di un anno dal suo ultimo tour da solista, il primo nei teatri italiani, che l’ha visto protagonista per quattro date a Milano, Firenze, Roma e San Benedetto del Tronto (AP) lo scorso ottobre. Steve Vai, invece, si prepara a festeggiare il venticinquesimo compleanno del suo storico album “Passion And Warfare” (Sony) con una nuova edizione arricchita di inediti e un tour mondiale.

Nel 2016, Satriani e Vai arrivano in compagnia dei The Aristocrats, band formata dai virtuosi Guthrie Govan (chitarra), Bryan Beller (basso) e Marco Minnemann (batteria), che dal loro album di debutto “The Aristocrats” (2011) sono diventati uno dei più ricercati rock/fusion live act strumentali al mondo e nel 2015 hanno pubblicato il CD/DVD “Culture Clash Live” e il terzo album in studio “Tres Caballeros”.

G3 in Italia – date e dettagli

G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI, THE ARISTOCRATS

Sabato 2 Luglio 2016 @ Postepay Rock in Roma / Moon Stage – Ippodromo delle Capannelle – via Appia Nuova, 1245

Domenica 3 Luglio 2016 @ Sogliano al Rubicone (FC), Piazza Matteotti

Lunedì 4 Luglio 2016 @ Ascoli Piceno, Piazza del Popolo

Posto unico in piedi: € 40,00 + d.p. per tutte e 3 le date

Satriani su Web
Vai su Web
Aristocrats su Web

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.