Delain - Apocalypse & Chill - Album CoverNews 

Delain: il nuovo video “Ghost House Heart”

Ghost House Heart” è il nuovo videoclip ufficiale dei Delain disponibile online. La traccia si trova nel prossimo album della symphonic metal band olandese dal titolo “Apocalypse & Chill“, in uscita il 7 febbraio 2020.

Di seguito il commento del pianista/tastierista Martijn Westerholt sul nuovo brano:

“Questa canzone è stata creata suonando e cantando spontaneamente insieme a Charlotte. Sembrava si creasse da sola. È anche un bel cambio di stile rispetto alle altre canzoni che abbiamo scritto per il nuovo album. Come pianista, ovviamente è divertente suonare una canzone di piano così diversa. Abbiamo lavorato con il violinista Shir-Ran Yinon e penso che il modo in cui il violino si intreccia con le linee vocali sia ipnotico. Il video è stato molto divertente da realizzare con un bellissimo set con un sacco di storia”.

Guarda qui il video di “Ghost House Heart

Questa è la tracklist di “Apocalypse & Chill”:

01. One Second
02. We Had Everything
03. Chemical Redemption
04. Burning Bridges
05. Vengeance
06. To Live Is To Die
07. Let’s Dance
08. Creatures
09. Ghost House Heart
10. Masters Of Destiny
11. Legions Of The Lost
12. The Greatest Escape
13. Combustion

I Delain sono un gruppo symphonic metal formato nei Paesi Bassi, dal tastierista Martijn Westerholt.
Il nome viene dal libro Gli occhi del drago di Stephen King, le cui vicende si svolgono in un regno chiamato, appunto, Delain. Agli inizi del 2006 il gruppo firmò un contratto con la Roadrunner Records e, il 4 settembre 2006, uscì il loro album di debutto “Lucidity“; all’album parteciparono voci quali Sharon den Adel (Within Temptation) e Liv Kristine (Leaves’ Eyes), e musicisti quali il violoncellista Rupert Gillet. In poco tempo l’album raggiunse la 43ª posizione nella classifica degli album più venduti nei Paesi Bassi. “Moonbathers” è il quinto album (il quarto in studio) dei Delain, gruppo musicale olandese. Questo album è stato pubblicato il 26 agosto 2016 e contiene 2 brani (“Suckerpunch” e “Turn the Light Out“) già contenuti nell’EP precedente “Lunar Prelude” pubblicato durante febbraio 2016.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.