GiudaNews 

Giuda, in arrivo il terzo album dal titolo “Speaks Evil”

Roma, 10 novembre – I Giuda tornano con la loro terza, e attesa, fatica dal titolo “Speaks Evil“. L’album, pubblicato attraverso l’etichetta Burning Heart, può già essere prenotato su Itunes, esce su CD, vinile e digital download, in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada e viene presentato per la prima volta dal vivo in 2 concerti: il 27 Novembre all’Orion Club di Roma (aperto da The Partisans, storica streetpunk band inglese) e il 5 Dicembre al Lexington di Londra per la platea e i media internazionali.

Guarda qui il video di “Roll The Balls

Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni, “Speaks Evil” è anticipato dal singolo “Roll The Balls” ed è il succo di ciò che i Giuda sono ora: una rock ‘n’ roll band che ha messo perfettamente a fuoco il suono che è il suo marchio di fabbrica. “Speaks Evil” è la terza prova, dopo “Racey Roller” del 2011 e “Let’s Do It Again” del 2013, della band composta da Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums).

Dopo la pubblicazione dell’album, partirà lo Speaks Evil Tour 2015 – 2016 con i seguenti appuntamenti: l’11 dicembre a Perugia, il 19 a Modena, il 15 gennaio 2016 a Pescara, il 16 a Bologna e il 23 a Milano. In febbraio parte il tour in Europa, con date in Austria, Germania e Danimarca: il 13 a Vienna, il 14 a Monaco, il 16 a Dresda, il 17 a Norimberga, il 18 ad Hannover, il 19 ad Amburgo, il 20 a Colonia, il 22 a Wiesbaden, il 23 a Berlino e il 24 a Kiel, il 25 a Copenaghen e infine il 27 a Lipsia.

Prenota quiSpeaks Evil“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.