GiudaNews 

GIUDA: il nuovo singolo “Roll The Balls” + programmazione di 2 date live

I Giuda concedono un’anticipazione del nuovo album, di cui però ancora non svelano il titolo. Il 28 settembre infatti uscirà “Roll The Balls“, primo singolo accompagnato da omonimo video. Per il momento il brano sarà disponibile solo in formato digitale, in attesa del vinile 7”, da sempre segno distintivo delle produzioni della band, ed è il primo assaggio di rock’n’roll ad alta energia che Lorenzo (chitarra), Ntenda (voce), Danilo (basso) Michele (chitarra) e Daniele (batteria) hanno messo a punto per i fan dei Giuda. Pensando ai fedelissimi e a tutti quelli destinati a diventarlo.

Per la band arrivano anche due appuntamenti speciali: quello del 27 novembre all’Orion Club di Roma, che segna il ritorno nella Capitale dei Giuda, a 18 mesi di distanza dall’ultimo concerto nella loro città natale, (e nello stesso club nel quale avevano presentato l’ultimo singolo estratto da “Let’s Do It Again“, il loro secondo lavoro in studio datato 2013). Per l’occasione aprirà il concerto un vero e proprio special guest: The Partisans, storica streetpunk band inglese, presente fra i riferimenti “seventies” dei Giuda stessi.

Il secondo concerto invece sarà quello del 5 dicembre al Lexington di Londra, occasione in cui al pubblico internazionale sarà presentato il nuovo album, il primo dei Giuda con la Burning Heart, label svedese che nel corso degli anni ’90 e 2000 è stata il riferimento per la produzione di gruppi garage punk, hardcore e hip hop di fama mondiale. Aprono il concerto Thee Jezebels, trio rock al femminile di stampo Uk.

Riepilogo date live

VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015 Orion Live Club, Roma Ciampino – ITA
Very special guest: The Partisans
Ingresso € 10,00 + prev.
Apertura porte ore 21.30

SABATO 5 DICEMBRE 2015 Lexington, London – UK Guest: Thee Jezebels
Tickets: 10 £ adv / 12 £
Doors 8 pm

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.