John Garcia - The Coyote Who Spoke In Tongues - Album CoverNews 

John Garcia (Kyuss): il lyric video di “Give Me 250ml”

Give Me 250ml” è il lyric video ufficiale rilasciato online da John Garcia, ex cantante dei Kyuss, Slo Burn e Unida. Il brano è estratto dal suo secondo album solista “The Coyote Who Spoke in Tongues” in uscita il 27 gennaio prossimo per Napalm Records. Registrato e mixato da Steve Feldman e Robbie Waldman e masterizzato da Gene Grimaldi agli Oasis Mastering studios in California, “The Coyote Who Spoke in Tongues” offrirà ai propri ascoltatori una corsa emotiva acustica unita a nuovi arrangiamenti di canzoni dei Kyuss in una versione, pertanto, inedita.

Di seguito il commento di John Garcia:

“Questo disco è uno dei più importanti della mia carriera, difficile e impegnativo da fare, ma vale ogni minuto di sudore!”.

Guarda qui il lyric video di “Give Me 250ml

Questa sarà la tracklist di “The Coyote Who Spoke in Tongues”:

01. Kylie
02. Green Machine
03. Give Me 250ml
04. The Hollingsworth Session
05. Space Cadet
06. Gardenia
07. El Rodeo
08. Argleben II
09. Court Order

John Garcia è un cantante statunitense, noto per essere stato componente e fondatore di gruppi come i Kyuss, gli Slo Burn, gli Unida e gli Hermano (è attualmente cantante di questi ultimi). Con il suo primo gruppo, i Kyuss, ha dato vita al genere Stoner rock (o Desert Rock). Nel 1988 insieme a Josh Homme forma il primo nucleo dei successivi Kyuss, col nome di Sons of Kyuss. Con questo nome il gruppo pubblica l’album omonimo nel 1990. Successivamente il gruppo muta il nome nel definitivo Kyuss, e pubblica nell’arco di 5 anni (dal 1991 al 1995) altri quattro album: “Wretch” (1991), “Blues for the Red Sun” (1992), “Welcome to Sky Valley” (1994) e “…and the Circus Leaves Town” (1995). Nel 1997 il gruppo si scioglie, e Garcia continuerà la sua carriera musicale come componente in altri gruppi.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.