Gods Of Mel 2017 - PromoNews 

Gods Of Mel 2017: dal 23 al 25 Giugno

Gods Of Mel 2017; Ritorna il festival gratuito e a scopo benefico in memoria dell’amico musicista Omar De Paris.
Il festival si terrà a Farra di Mel (BL) in Loc.Pian Del Toro.

Venerdì 23 Giugno serata dedicata al fuoco con spettacoli di giocoleria pirotecnica con Kalavati Fire Show. Sul palco si esibiranno i giovani rocker Dirty Speed e i punkers Morrigan’s.

Sabato 24 Giugno sarà la serata principe del festival e sul palco saliranno i folk metaller bellunesi M.A.I.M. i pordenonesi Ravenouse con il loro gothic metal moderno e affascinante, i Game Over, band di punta della scena thrash metal tricolore e i padroni di casa Delirium X Tremens forti del loro ultimo album “Troi” (Punishment 18 Records). Headliner della serata saranno i friulani Elvenking, veri e propri leader del movimento pagan/folk metal italiano, appena rientrati dal loro tour europeo.

Running Order :
Elvenking 23.10
Delirium X Tremens 21.30
Game Over 20.15
Ravenouse 19.15
M.A.I.M 18.15

Domenica 25 Giugno giornata dedicate alla musica a 360° con gli Elevate giovane band prog/rock anni 70, i veterani del blues bellunese Undertaker, dopo di loro gli Sklero Zero, storica band Ska locale che porterà sul palco una ventata di allegria. A chiudere la serata e il festival gli Espana Circo Este, band di livello internazionale che con il loro Tango Punk faranno saltare e ballare tutto il pubblico.

Running Order :

Espana Circo Este 21.45
Sklero Zero 20.00
Undertaker 19.00
Elevate 18.00

Il festival ospiterà, oltre ai concerti, un Evento di BMX, Break Dance e Hip-Hop a cura di Raw Crew, installazioni Artistiche, rappresentazioni teatrali e un’area attrezzata per i più piccoli. Sarà attiva una fornitissima cucina dove poter degustare prodotti locali assieme ad un ottima birra o un cocktail fornito dallo speciale lounge bar. Sarà possibile inoltre campeggiare liberamente durante tutta la durata del festival in un area dedicata.

Gods Of Mel: link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.