Wage War - Pressure - Album CoverNews 

Wage War: il nuovo video “Grave”

Grave” è il nuovo videoclip ufficiale dei Wage War disponibile online. La traccia si trova nel loro ultimo album “Pressure“, pubblicato il 30 agosto via Fearless Records. L’album è il follow up di “Deadweight” del 2017.

Guarda qui il video di “Grave

Di seguito il commento della band:

“Abbiamo trascorso innumerevoli ore, giorni e mesi nel corso della prima metà di quest’anno perfezionando ogni dettaglio di questo album, ed è stato molto difficile tenerlo nascosto. Siamo contenti di essere finalmente qui. Ce l’abbiamo messa tutta per fare questo disco. Scegliere le canzoni da pubblicare prima di un album è sempre un compito difficile, noi abbiamo scelto “Who I Am“. La canzone si immerge nella realtà di quelle persone che ti guardano dall’alto al basso, o parlano delle cose in cui investi, o di chi cerchi di essere. A volte dimentichiamo di essere tutti esseri umani e che tutti soffriamo”.

Questa è la tracklist di “Pressure”:

1.Prison
2.Grave
3.Ghost
4.Me Against Myself
5.Hurt
6.Low
7.Line
8.Fury
9.Forget My Name
10.Take the Fight
11.Will We Ever Learn

Nati con il nome di Empires, si formano nel 2010 con Briton Bond (voce death), Cody Quistad (chitarra ritmica e voce pulita), Seth Blake (chitarra solista), Jordan Pierce (basso) e David Rau (batteria). La sezione ritmica fu sostituita nel 2013 con l’ingresso di Chris Gaylord al basso e Stephen Kluesener alla batteria, mentre il nome del gruppo fu cambiato con l’attuale Wage War. Nel 2015 firmano con la Fearless Records, pubblicando il 27 novembre l’album di debutto Blueprints, co-prodotto da Jeremy McKinnon (cantante degli A Day to Remember) e Andrew Wade.[1][2][3][4] L’album è stato preceduto dai singoli Alive e Twenty One, mentre nel 2016 sono stati pubblicati dei video per le canzoni The River e Youngblood.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.