Greta Van FleetNews 

Greta Van Fleet a Milano: una data live il 24 Febbraio 2019 – Sold OUT

Greta Van Fleet a Milano; I fratelli Kiszka annunciano il primo tour mondiale “March Of The Peaceful Army“. Il tour vedrà la rock band esibirsi in Italia per la prima volta in un unico imperdibile show che si terrà il 24 febbraio all’Alcatraz di Milano!

Aggiornamento. Stando alla pagina FB ufficiale dell’evento, il concerto dei Greta Van Fleet del 24 febbraio 2019 è SOLD OUT – link

Greta Van Fleet a Milano – I Dettagli:

Greta Van Fleet
+ special guest

Domenica 24.02 Milano, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: € 37,00 + dp
Prezzo in cassa la sera dello show: € 43,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di venerdì 19 ottobre.

I Greta Van Fleet sono un gruppo hard rock americano formatosi nel 2012 a Frankenmuth, Michigan. hanno un’età media di 20 anni e sono stati definiti i Led Zeppelin del nuovo millennio. La band è stata fondata nel 2012 dai fratelli Kiszka e Kyle Hauck. Il nome del gruppo è stato scelto quando uno dei membri ha sentito nominare una residente chiamata Gretna Van Fleet: la variazione nel nome è stata fatta con il suo beneplacito. Hauck ha in seguito lasciato il gruppo nell’ottobre 2013 ed è stato rimpiazzato da Daniel Wagner nello stesso annoStandin. Quando Hauck era il batterista, il gruppo ha registrato e pubblicato tre canzoni: “Highway Tune“, “Cloud Train” e “Standing On“. Quest’ultima, nel 2014, viene usata per pubblicità di Chevy Equinox nell’area di Detroit. Nonostante il discreto successo della canzone, successivamente ne viene resa nota la cancellazione dal mercato discografico insieme a “Cloud Train“. Il loro EP di debutto, intitolato “Black Smoke Rising“, è stato pubblicato il 21 aprile 2017. Il disco era stato previsto come il primo di tre EP che avrebbero composto il loro primo album “Anthem of the Peaceful Army“, uscito il 19 Ottobre 2018.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.