GrimnessNews 

Grimness: firmano per The Goatmancer

La death/black metal band capitolina dei GRIMNESS firma per l’etichetta The Goatmancer e il 2 maggio prossimo pubblicherà il suo album “A Decade of Disgust“. Il disco rappresenta al meglio il genere musicale proposto dalla band romana, suonato con onestà, potenza e attitudine.

Grimness – cenni biografici

L’inizio della storia dei GRIMNESS risale all’inizio del nuovo millennio, quando pubblicano l’EP autoprodotto “Dogma” (2002), seguito dal debutto “Increase Humanity Disgust” (2004). Seguono svariati concerti in Italia e in alcuni Paesi europei. Nel 2008 la band pubblica il secondo full length intitolato “Trust In Decay“.
Per festeggiare più di un decennio di carriera, durante il quale i membri del gruppo hanno suonato in band come VII Arcano, Doomraiser, The Foreshadowing, Hour Of Penance e Novembre, il primo album viene ora ristampato col titolo “A Decade Of Disgust“, un nuovo artwork, l’EP del 2002 “Dogma“, una versione dal vivo di “Proud To Be Damned” e un inedito risalente alle sessioni di registrazione di “Trust In Decay“.

Grimness su Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.