Hangarvain opening per Y&T @ Crossroads - 07 10 2014News 

Hangarvain: in uscita il videoclip del concerto di Roma

Esce lunedì 3 novembre, ed in anteprima su Repubblica.it, il nuovo videoclip degli Hangarvain che documenta il recente concerto a Roma della band rock napoletana al fianco degli americani Y&T (cinque milioni di copie vendute ed una carriera quarantennale).
A fare da background alle immagini live e di backstage, il brano “Knock Back Doors“, secondo singolo estratto dal debutto discografico “Best Ride Horse” pubblicato lo scorso maggio dall’italiana Red Cat Records.

Gli Hangarvain dopo la pubblicazione del disco lanciato dal singolo “Get On“, inno della squadra di football americano Briganti Napoli, sono stati impegnati in un lungo tour promozionale che ha toccato le maggiori città della Penisola. La band pubblica ora il secondo singolo “Knock Back Doors“, con un sound a cavallo tra Nickelback e Lynyrd Skynyrd, che non deluderà di certo tutti gli appassionati del genere ed i fan del gruppo rock napoletano che a colpi di hit ed esibizioni live sta velocemente conquistando schiere di simpatizzanti e followers.

Related posts

One Thought to “Hangarvain: in uscita il videoclip del concerto di Roma”

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.