Hank Von Hell - Italian Tour 2021 - PromoNews 

Hank Von Hell in Italia: due date live a Giugno 2021

Hank Von Hell in Italia; Due appuntamenti nel nostro paese a giugno dell’anno prossimo per il leggendario ex cantante dei Turbonegro, appena uscito con il nuovo album “Dead” (Sony/Columbia Records). I concerti saranno venerdì 25 giugno all’Alpen Flair Festival di Natz (BZ), in compagnia di Airbourne e Gloryhammer tra gli altri, e in veste da Headliner sabato 26 giugno al Legend Club di Milano.

Hank Von Hell in Italia – I Dettagli:

Venerdì 25 giugno, Alpen Flair Festival, Natz (BZ), in compagnia di Airbourne e Gloryhammer tra gli altri. Sabato 26 giugno, Legend Club, Milano in veste da Headliner

Le prevendite sono disponibili per Alpen Flair Festival sul sito www.shop.alpen-flair.com e sul circuito ufficiale Mailticket per la data milanese.

Hans Erik Dyvik Husby, noto anche come Hank von Hell, è famoso soprattutto per essere stato l’ex cantante della punk rock/hardcore band norvegese Turbonegro. Nell’autunno 2011 è stato giudice nell’idolo norvegese. La sua biografia è stata pubblicata in Norvegia nell’ottobre 2012, scritta dal famoso scrittore e poeta Havard Rem, dove parla apertamente della sua vita finora.
Il 31 agosto 2018 Hank Von Hell ha pubblicato il suo primo singolo “Bum to Bum” dal suo prossimo disco solista intitolato “Egomania“. L’album è stato rilasciato il 2 novembre attraverso Sony Music Entertainment / Century Media Records in tutto il mondo. Il 25 gennaio 2019 la canzone “Fake” è stata scelta per la competizione nel Gran Premio di Melodi 2019 per rappresentare la Norvegia all’Eurovision Song Contest in Israele.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.