CounterpartsNews 

Counterparts: il nuovo singolo “Haunt Me”

Haunt Me” è il nuovo singolo dei canadesi Counterparts disponibile in streaming. Il brano si trova nel loro nuovo album “You’re Not You Anymore” in uscita il prossimo 22 settembre.

Ascolta qui il singolo “Haunt Me

Questa sarà la tracklist di “You’re Not You Anymore”:

1.Walk Away Slowly
2.Bouquet
3.Arms Like Teeth
4.No Servant Of Mine
5.Haunt Me
6.Swim Beneath My Skin
7.Thieves
8.Rope
9.A Memory Misread
10.Fragile Limbs
11.You’re Not You Anymore

I Counterparts sono una hardcore punk band canadese formata nel 2007 a Hamilton, Ontario. I loro due album più recenti, rilasciati attraverso Victory Records e Pure Noise Records, hanno ricevuto riconoscimenti critici dalle riviste Rock Sound e Exclaim!. Sono tra le bande più visibili all’interno dell’hardcore melodico contemporaneo. All’inizio del 2009, Washik è uscito dalla band, e Alex Re si è unito temporaneamente alla band come chitarrista prima di diventare il loro chitarrista permanente. Nel marzo 2009 i Counterparts hanno visitato il Canada. Nel 2010 Shane Told, della band Silverstein, li ha fatti firmare per la sua etichetta Verona Records.
L’album di debutto del gruppo “Prophets” è stato rilasciato il 23 febbraio 2010 sull’etichetta Verona Records. Nel 2010, Juntilla ha lasciato la band ed è stato sostituito da Chris Needham. Un EP Split, con Chris Needham alla batteria è stato rilasciato il 21 novembre 2010 con l’Hardcore punk band Exalt. Il gruppo ha girato poi in North America a supporto dell’album. Nella primavera del 2011, la band ha firmato per la Victory Records. La band continua a girare fino all’estate del 2011, quando annuncia di registrare un nuovo album. Durante questo periodo, Needham lascia la band. Era stata avviata una ricerca per il loro prossimo batterista, ma alla fine Juntilla è rientrato nella band, giusto in tempo per iniziare la registrazione per il loro secondo album “The Current Will Carry Us“, rilasciato il 24 ottobre 2011 su Victory.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.