Nanowar Of Steel - Heavy Metal KibblesNews 

Nanowar Of Steel: il nuovo video “Heavy Metal Kibbles”

Heavy Metal Kibbles” è il nuovo videoclip ufficiale dei Nanowar Of Steel disponibile online. Si tratta del secondo clip estratto da “Stairway to Valhalla“, il loro nuovo album.

Guarda qui il video di “Heavy Metal Kibbles

Heavy Metal Kibbles” è la storia di una nuova marca di cibo per gatti che trasforma teneri gattini in macchine da guerra spietate. Il brand è presumibilmente legato a una serie di morti inspiegabili, sulle quali la polizia sta indagando. Quando la verità verrà trovata sarà però troppo tardi. Il video è stato girato da Christian Ice presso l’Orion Club a Roma e da Marco Dazzi nello studio ZampeDiverse a Carate Brianza. La produzione è stata affidata a The Jack Stupid.

Istrionici poliedrici, i Nanowar of Steel nascondono nel furgone “le musicassette di Battiato e Frank Zappa“, tra le principali fonti di ispirazione di una band che gioca con l’ironia ed i suoi livelli di intelligibilità. I Nanowar of Steel sono un gruppo heavy metal demenziale italiano formatosi agli inizi del 2003. Propongono brani caratterizzati da testi demenziali e da un suono che riprende riccamente il power metal e l’heavy metal anni ottanta e ripropongono brani già noti del genere heavy metal, modificandone i testi per trasformarli in parodia. Analogamente parodistici sono il look e l’atteggiamento del gruppo; il nome stesso Nanowar è una distorsione di Manowar. Reduci da un bienno intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia ed all’estero con artisti internazionali come Gamma Ray, Mago De Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche gli autori dell’inno di “Feudalesimo e Libertà“, autentico fenomeno social degli ultimi anni, che assieme a “Jenus – Don Alemanno“, appare anche sul fumetto ed in molte esibizioni dal vivo. Tutti gli album e le canzoni della band sono pubblicate sotto Licenza Creative Commons 2.0 BY-NC-SA, che permette il libero utilizzo del materiale per scopi non commerciali.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.