Ancillotti - Hell On Earth - Album CoverNews 

Ancillotti: il nuovo album “Hell on Earth” in uscita il 29 Maggio 2020

Hell on Earth” è il titolo del nuovo album degli Ancillotti in uscita il 29 maggio 2020 per Pure Steel Records. Il disco è stato prodotto da Gabriele Ravaglia e mixato da Jacob Hansen.

Questa è la tracklist di “Hell on Earth”:

01. Fighting Man
02. Revolution
03. Firewind
04. We Are Coming
05. Blessed By Fire
06. Broken Arrow
07. Another World
08. Frankestein
09. Till The End

Ancillotti è una band che non solo racchiude la storia del metal italiano, ma soprattutto è una famiglia formata da: Daniele “Bud” Ancillotti, di lunga data cantante della nota Heavy Metal band italiana Strana Officina, suo fratello Sandro “Bid” Ancillotti al basso, Brian Ancillotti alla batteria e Luciano “Ciano” Toscani alla chitarra. Il loro primo EP intitolato “Down this road together” è autoprodotto e riservato solo per gli amici e fan e stampato su edizione limitata a 300 copie vendute in due mesi. La musica è dinamica e potente con riff mostruosi che diventano inni rock come “Bang your head” “Legacy Of Rock“, “Living For the Nightime“, “Warriors” o ballate appassionate ed emotive, come “Sunrise“.
Al di là della musica, Ancillotti è una vera band, che istituisce un fiducia reciproca che accade molto raramente nel mondo della musica.
Nel 2013 grazie al successo dell’EP “Down this road together“, gli Ancillotti firmano l’accordo con l’etichetta tedesca Pure Steel Records per il debut albumThe chain goes on” rilasciato nel 2014, con distribuzione a livello mondiale in Europa, Giappone, Nord e Sud America, Asia e Oceania. Il nuovo album ha ottenuto fantastiche recensioni da riviste di fama, blog e siti web in tutto il mondo. Le più grandi Rock-radio in Germania, Italia, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Grecia, Regno Unito, Argentina, Belgio, Norvegia, Giappone, Stati Uniti trasmettono il primo singolo “Bang Your Head” e altri brani dall’album. Nel 2014, gli Ancillotti si imbarcano nel loro tour europeo. L’ultimo album della band, “Strike Back” è stato pubblicato nel 2016.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.