Aversions Crown - Hell Will Come For Us All - Album CoverNews 

Aversions Crown: il nuovo album “Hell Will Come For Us All” uscirà il 12 Giugno 2020

Hell Will Come For Us All” è il titolo del nuovo e quarto album che i distruttori australiani del metal Aversions Crown pubblicheranno il 12 giugno su Nuclear Blast. “Hell Will Come For Us All“, che uscirà in CD Jewelcase, è stato prodotto dalla band, mentre le registrazioni sono state seguite da Matt Shorter agli Heliport Studios. L’album è stato mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio con extra mix e produzione vocale di Steve Seid. Eliran Kantor è stato arruolato per aiutare a dipingere la storia poi ripresa in tutto l’album.

Di seguito il commento della band:

“Il suono degli Aversions Crown è cresciuto e maturato, e pensiamo questo sia il nostro album più mirato fino ad oggi”.

Il particolare suono sci-fi, melodico che emerge da “Hell Will Come For Us All” è di alta intensità e rimane ancora profondamente affascinante e orecchiabile. Le melodie, i ritornelli e le varie atmosfere ti coinvolgono e ti colpiscono rapidamente con i devastanti blast beat e gli esasperanti lavori di chitarra. Gli Aversions Crown stano preparando il terreno per conquistare l’anno più intenso di sempre.

Questa è la tracklist di “Hell Will Come For Us All”:

1. The Soil
2. Born In The Gutter
3. Paradigm
4. Caught In The System
5. Hell Will Come For Us All
6. Scourge Of Violence
7. Hymn Of Annihilation
8. Sorrow Never Sleeps
9. The Final Judgement

Gli Aversions Crown sono una deathcore band australiana di Brisbane, Australia, fondata nel 2010. Nel 2011 pubblicano l’album di debutto “Servitude“, prodotto da Andy Marsh dei Thy Art Is Murder e mixato da Mark Lewis (Whitechapel, Carnifex) presso gli Audio Hammer studios. L’etichetta Nuclear Blast divenne consapevole del gruppo e li fece firmare per loro pubblicando nel 2014 il secondo album “Tyrant“. Per la canzone “Hollow Planet” è stato anche girato un videoclip. Finora, il gruppo aveva suonato in Europa e in Australia insieme ai Thy Art Is Murder, The Acacia Strain, Oceano, All Shall Perish e Cattle Decapitation. Ha anche preso parte al Warped Tour.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.