Hideous Divinity: video drum-cam dallo studio

Hideous Divinity.
È disponibile online il video drum-cam di Giulio Galati, batterista degli Hideous Divinity.
Le riprese, dal sito di Sick Drummer Magazine, fanno parte delle sessioni di registrazione per il prossimo album della death metal band italiana, registrato presso i 16th Cellar Studio di Roma e previsto per la prima parte del 2017 via Unique Leader Records.

Guarda qui il video drum-cam di Giulio Galati

La band è stata formata alla fine del 2006 da Enrico Schettino. Poco tempo dopo il batterista Mauro Mercurio e il cantante Carlos “Synder” Mastantuono lasciano il gruppo. Entro la fine del 2007 viene pubblicato un primo demo, che contiene due canzoni. Dopo una lunga pausa è stata trovata nel 2009 una solida line up. Il gruppo consisteva ora del cantante Enrico “H.” Di Lorenzo, i chitarristi Enrico Schettino e Fabio Bartoletti, il bassista Flavio Cardozo e il batterista Maurizio Montagna. Poi, il gruppo partecipa a due festival in Scandinavia. Dopo un altro concerto, questa volta all’ Inferno Metal Festival, la band nel luglio 2011 entra nei 16th Cellar Studios. L’album di debutto è stato rilasciato nell’aprile 2012 sotto il nome di “Obeisance Rising“. La band consisteva quindi del bassista Flavio Marun Cardozo, il batterista Maurizio Montagna, i chitarristi Enrico Schettino e Fabio Bartoletti e il cantante Enrico “H.” Di Lorenzo. Precedentemente si unirono alla band Stefano Franceschini come nuovo bassista e Giulio Galati come nuovo batterista.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli Hideous Divinity è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Hideous Divinity Facebook: link

Hideous Divinity Web Site: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.