Highway Solos - Artists United Against Coronavirus - PromoNews 

Highway Solos: Raccolta fondi per l’osp. Sacco vs Corona Virus

Highway Solos nasce come progetto musicale a scopo benefico. Ideato e coordinato da Francesco Corapi (Chitarrista, Compositore,Speaker Radiofonico, Collaboratore Metal.It) e Guglielmo Malusardi (Giornalista Musicale, Esperto di Chitarrismo) con la collaborazione di Mauro Matteucci (Elevate Records, produzione, mix, master)
Pino Magliani (discografico Elevate, Speaker Radiofonico) Gianluca Grazioli (giornalista metal.it). Highway Solos nasce con l’idea di conseguire un obiettivo meritorio e benefico attraverso un coordinato lavoro di squadra . Dieci chitarristi, un tastierista, un bassista, un batterista, che attraverso la propria arte hanno dato dato corpo all’ideazione di questo lungo brano, nel quale si alternano in maniera funambolica e godibile al tempo stesso. Il tutto in forma totalmente gratuita, di slancio e con squisita disponibilità. Online è disponibile il video di “Highway Solos Artists united against Coronavirus“.

Guarda qui il video di “Highway Solos Artists united against Coronavirus

Il lavoro d’insieme è stato realizzato in tempi ultra rapidi, proprio per poter contribuire il più velocemente possibile attraverso la raccolta fondi dedicata, ad aiutare l’Ospedale Luigi Sacco di Milano, nella propria battaglia contro la pandemica situazione attuale. Auspichiamo a fronte di un impegno massivo, corale, e altruista di ricevere una altretattanto, meritoria e generosa risposta da parte degli ascoltatori, ancorchè non classificabili come appassionati del genere musicale chitarristicamente orientato.

Di seguito i musicisti di Highway Solos:

Chitarristi in ordine di solo
Stefano “Sebo” Xotta
Nicola Denti
Simone Gianlorenzi
Luca Colombo
Matteo Brigo
Fabrizio “Bicio” Leo
Marco Sfogli
Daniele Gottardo
Francesco Corapi
Andrea Martongelli
Mistheria (keytar solo e tastiere )
Roberto Fasciani (basso )
Valerio Lucantoni (batteria)

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.