Gorrillaz - The Now Now - Album CoverNews 

Gorillaz: online il nuovo singolo “Hollywood”

Hollywood” è il nuovo singolo che i Gorillaz hanno pubblicato online. Il brano, tratto dal loro nuovo album “The Now Now“, in uscita il prossimo Venerdì 29 Giugno, è stato registrato come demo in una stanza d’albergo di West Hollywood durante il tour dello scorso anno, vede la partecipazione di Snoop Dogg e Jamie Principle.

Ascolta qui il singolo “Hollywood

Questo fine settimana i Gorillaz suoneranno per intero il nuovo album dal vivo per la prima volta, a Tokyo, in Giappone.

Questa sarà la tracklist di “The Now Now”:

01. Humility
02. Tranz
03. Hollywood (feat. Snoop Dogg and Jamie Principle)
04. Kansas
05. Sorcererz
06. Idaho
07. Lake Zurich
08. Magic City
09. Fire Flies
10. One Percent
11. Souk Eye

Fin dal loro primo album nel 2001, i Gorillaz hanno dimostrato di essere una delle più originali icone pop in circolazione. Un fenomeno globale che ha raggiunto il successo in un modo totalmente innovativo per la musica pop. Il loro album d’esordio omonimo nel 2001 ha venduto 6 milioni di copie grazie anche alle hitsClint Eastwood“e “19-2000“. “Demon Days“, l’album che seguì nel 2005, ebbe ancora piu successo, portando la band a una dimensione globale con hits come “Dare“, “Dirty Harry” e soprattutto “Feel Good Inc” che ha portato alla band anche un Grammy Award.
Gli album seguenti “Plastic Beach“(2010) e “The Fall“(2011) hanno ulteriormente consacrato i Gorillaz portandoli in testa alle classifiche di tutto il mondo e ad esibirsi ovunque, da San Diego alla Siria, raccogliendo consensi unanimi e vendendo milioni di album e ammassando centinaia di milioni di stream.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.