Hollywood Undead a Bologna: una data live il 9 Febbraio 2018

/wp-content/uploads/2017/12/hollywood_undead_astroid_boys_zona_roveri_tour_2018.jpgHollywood Undead a Bologna: una data live il 9 Febbraio 2018

Hollywood Undead a Bologna; Hellfire Booking & Zona Roveri sono lieti di annunciare l’arrivo per la seconda volta in assoluto in italia degli Hollywood Undead! Dopo alcuni cambi di formazione il ritorno di Funny Man & Soci nel 2014 ha segnato una vera e propria rinascita per la band. I dischi del gruppo hanno dettato legge nel panorama crossover degli ultimi anni, ribadendo il concetto di quanto questa band sia diventata una vero e proprio simbolo generazionale per il pubblico di oltreoceano e non. Support della serata gli Astroid Boys.

Hollywood Undead a Bologna – I Dettagli:

Venerdi 09 Febbraio 2018
Zona Roveri, Bologna

Info: -> link

Gli Hollywood Undead sono un gruppo rap metal statunitense, formato nel 2005 a Los Angeles (California). La band è nata precisamente il 3 giugno 2005 da una canzone intitolata “The Kids che Jorel Decker” (J-Dog) e Aron Erlichman (Deuce) pubblicarono sul profilo di MySpace del gruppo, cosa che li condusse a formare il gruppo Hollywood Undead con i loro amici Jeff Philips (Shady), George Ragan (Johnny 3 Tears), Jordon Terrell (Charlie Scene), Dylan Alvarez (Funny Man), e Matthew St. Claire (Da Kurlzz). In un’intervista con la rivista Shave, J-Dog ha spiegato che quando formarono il gruppo “chi era in sala al momento e suonava uno strumento è stato ammesso nel gruppo”. Shady Jeff successivamente ha abbandonato il gruppo per ragioni attualmente sconosciute al pubblico. Attualmente lavora come meccanico e sta lavorando sulla conversione di auto diesel in veicoli che possono funzionare con olio vegetale. La particolarità del gruppo è che tutti i componenti utilizzano pseudonimi e indossano una propria maschera unica, la maggior parte delle quali sono basate sul disegno della maschera da portiere di hockey. Gli attuali componenti del gruppo. Hanno pubblicato il loro album di debutto “Swan Songs” il 2 settembre 2008, a cui ha fatto seguito l’album dal vivo “Desperate Measures“, uscito il 10 novembre 2009. Il loro secondo album in studio, “American Tragedy“, è stato pubblicato il 5 aprile 2011. Il loro terzo album in studio, intitolato “Notes from the Underground“, è stato pubblicato l’8 gennaio 2013. Ad esso ha fatto seguito “Day of the Dead“, uscito nel marzo 2015.

Author Description

Fabietto Pugliese

Fabietto Pugliese

Collezionista di vinili e memorabilia dei Kiss; ama il metal in ogni sua forma (heavy, street, glam, thrash, prog, power/speed metal). Da qualche anno colleziona anche vinili di hard rock prog anni ’70, soprattutto italiano. Cerca di tramandare la conoscenza ai posteri attraverso la pagina facebook di Rome by Wild.

No comments yet.

Join the Conversation