Wednesday 13 - Horrifier - Album CoverNews 

Wednesday 13: il nuovo album “Horrifier” in uscita il 7 Ottobre 2022

Horrifier” è il nuovo album che i Wednesday 13 pubblicheranno il prossimo 7 ottobre su Napalm Records. Il disco è stato prodotto da Wednesday 13 e mixato e masterizzato da Brent Clawson. La copertina è stat disegnata da Jonny Bush.

Questa è la tracklist di “Horrifier”:

1. Severed
2. Insides Out
3. Exhume and Devour
4. You’re so Hideous
5. Good Day to Be a Bad Guy
6. Return to Haddonfield
7. Horrifier
8. Hell Is Coming
9. Halfway to the Grave
10. Christine: Fury in the Night
11. The Other Side

Wednesday 13, pseudonimo di Joseph Poole, è un cantante statunitense, ex voce dei Frankenstein Drag Queens from Planet 13 e dei Murderdolls, oltre che cantante solista. È inoltre uno dei creatori e componenti dell’outlaw country band Bourbon Crow e, assieme a Todd Youth, della rock’n’roll band Gunfire 76.
Il suo nome d’arte è formato da vari elementi che collegano tutti all’horror di cui Poole è patito. Infatti ha scelto il suo nome, ispirandosi a Mercoledì della Famiglia Addams e all’indirizzo, 1313 Mockingbird Lane, dei The Munsters. Nel 2005, viene pubblicato “Transylvania 90210: Songs of Death, Dying, and the Dead“, primo album da solista da lui interamente composto e suonato (ad eccezione della batteria), a cui è seguito un tour, in cui è stato accompagnato da Kid Kid (chitarra), Pig (basso) e Ghastly (batteria). Nel 2006 esce “Fang Bang“, nel quale è affiancato da Eric Griffin (ex bassista dei Murderdolls, alla chitarra), Racci “Sketchy” Shay (ex Dope, ex The Rejects, alla batteria) e Nate Manor (ex Amen) al basso. Nel 2008 pubblica Skeletons. A pochi mesi di distanza vengono pubblicati “BloodWork” EP, il DVD “live F**k it, We’ll Do It Live“. Joseph Poole è stato sposato con Roxanne e ha una figlia di nome Zoie</stro

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.