Of Mice And Men - How To Survive - Single cCoverNews 

Of Mice & Men: il nuovo video “How To Survive”

How To Survive” è il nuovo videoclip ufficiale che gli Of Mice & Men hanno diffuso online. La traccia è il primo assaggio del nuovo materiale musicale a cui sta lavorando la band californiana, ormai dall’inizio dell’autunno, insieme al produttore Josh Wilbur.

Guarda qui il video di “How To Survive

Di seguito il commento del cantante/bassista Aaron Pauley, a proposito della canzone:

“How to Survive”” è un inno per tutti coloro che sono stati destinatari di odio e abuso immeritato. E’ dedicata al ragazzo che è stato bullizzato, picchiato e ignorato a scuola. E’ per il teenager a cui è sempre stato detto che non riuscirà mai a fare nulla nella vita e che i suoi pensieri, sentimenti e opinioni non interessano a nessuno. E’ per la persona che si è sempre sentita dire di essere inutile, incapace, o non abbastanza in gamba. E’ per la persona che è sempre stata costantemente presa di mira da quelli che cercano solo di demolire gli altri. La canzone è un inno. La canzone è per me. Io sono gli altri e sono ancora in piedi. Alziamoci, reagiamo e sentiamo la rabbia che cresce. Se anche tu sei quella persona lo saprai di certo. La canzone ti accoglierà come un vecchio amico”.

Gli Of Mice & Men sono un gruppo statunitense proveniente da Costa Mesa, California. Il gruppo è stato fondato da Austin Carlile e Jaxin Hall nel 2009 dopo l’uscita di Carlile dagli Attack Attack!. Dopo i primi due album “Of Mice & Men” e “The Flood“, il gruppo ha raggiunto il successo nazionale con “Restoring Force“, del 2013. Il loro quarto album in studio, l’ultimo con Austin Carlile, “Cold World“, esce nel settembre 2016. Dal 2017 la formazione degli Of Mice & Men consiste nel cantante e bassista Aaron Pauley, i chitarristi Phil Manansala e Alan Ashby e il batterista Valentino Arteaga. Il 6 dicembre 2009 vengono registrati a Ventura, in California, i video musicali per i brani “Those in Glass Houses” e “Second & Sebring“. La band pubblica il suo album di debutto, omonimo, il 9 marzo 2010, anche se era stato originariamente destinato ad essere pubblicato il 23 febbraio. Il video musicale per “Second & Sebring” viene pubblicato sul sito web di Hot Topic e fa il suo debutto televisivo su Headbangers Ball il 15 marzo 2010.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.