Death Angel - Humanicid - Album CoverNews 

Death Angel: il nuovo album “Humanicide” in uscita il 31 maggio 2019

Humanicide” è il nuovo brano dei Death Angel disponibile online. Il brano si trova nel prossimo album della storica Thrash Metal Band americana “Humanicide“, in uscita il 31 maggio per Nuclear Blast Records. Il disco è stato ancora una volta prodotto da Jason Suecof, che aveva lavorato ai loro tre precedenti album. Il mastering è stato curato da Ted Jensen (Slipknot, Pantera). La copertina è stata disegnata da Brent Elliott White (Lamb Of God, Megadeth).

Ascolta qui il brano “Humanicide

Questa sarà la tracklist di “Humanicide”:

01. Humanicide
02. Divine Defector
03. Aggressor
04. I Came For Blood
05. Immortal Behated
06. Alive and Screaming
07. The Pack
08. Ghost of Me
09. Revelation Song
10. Of Rats and Men
11. The Day I Walked Away (Bonus Track)

La storica thrash metal band americana ha annunciato anche una data del loro Summer European Tour 2019 a Milano per il 13 giugno presso il Legend Live Club.

I Death Angel sono un gruppo thrash metal statunitense, originario di San Francisco, che si formò nel 1982 e che si riunì agli inizi degli anni 2000. Nella prima formazione, tutti i componenti del gruppo erano fra loro imparentati ed erano originari delle Filippine. La band, agli inizi della carriera, registrò un demo prodotto dal noto chitarrista dei Metallica Kirk Hammett e nel 1987 arrivano al debutto per la Enigma con “The Ultra-Violence“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.