Killswitch Engage: il lyric video di “I Am Broken Too”
“I Am Broken Too” è il nuovo lyric video dei Killswitch Engage disponibile online. La traccia si trova nel loro nuovo album “Atonement“, in uscita il 16 agosto 2019 per Metal Blade Records. Sul disco saranno presenti in veste di ospiti l’ex cantante Howard Jones sul pezzo “The Signal Fire” e Chuck Billy dei Testament su “The Crownless King“.
Guarda qui il lyric video di “I Am Broken Too“
La band donerà una parte dei proventi del brano a “Hope For The Day“, un’organizzazione no profit di Chicago che affronta la tematica della prevenzione del suicidio attraverso il ricorso alla musica e all’arte.
Di seguito il commento del vocalist Jesse Leach:
“Questa canzone mi sta molto a cuore. Volevo che l’ascoltatore sentisse l’impellenza e l’importanza di questa problematica. Molte persone soffrono di disagi mentali in una forma o in un’altra. L’unica cose che mi preme è far sapere a queste persone che non sono sole nella loro battaglia. C’è sempre qualcuno pronto ad aiutarvi, ad ascoltarvi e a starvi accanto. Non perdete mai la speranza e non lasciatevi consumare dal vostro problema”.
Questa sarà la tracklist di “Atonement”:
01. Unleashed
02. The Signal Fire (feat. Howard Jones)
03. Us Against The World
04. The Crownless King (feat. Chuck Billy)
05. I Am Broken Too
06. As Sure As The Sun Will Rise
07. Know Your Enemy
08. Take Control
09. Ravenous
10. I Can’t Be The Only One
11. Bite The Hand That Feeds
I Killswitch Engage (talvolta abbreviati in KSE) sono un gruppo metalcore formatosi nel 1998 a Westfield (Massachusetts), negli Stati Uniti, a seguito dello scioglimento delle band Overcast e Aftershock. Dall’inizio del 2012 la band è così formata: Jesse Leach come voce, il bassista Mike D’Antonio, i chitarristi Joel Stroetzel e Adam Dutkiewicz, e il batterista Justin Foley. Associati con la Roadrunner Records, i Killswitch Engage hanno pubblicato cinque album, di cui due omonimi, e un DVD.