Death Angel - Humanicid - Album CoverNews 

Death Angel: il video ufficiale “I Came For Blood”

I Came For Blood” è il nuovo videoclip ufficiale dei Death Angel disponibile online. Il brano si trova nell’ultimo album della storica Thrash Metal Band americana “Humanicide“, uscito il 31 maggio per Nuclear Blast Records. Il disco è stato ancora una volta prodotto da Jason Suecof, che aveva lavorato ai loro tre precedenti album. Il mastering è stato curato da Ted Jensen (Slipknot, Pantera). La copertina è stata disegnata da Brent Elliott White (Lamb Of God, Megadeth).

Guarda qui il video di “I Came For Blood

Di seguito il commento del cantante Mark Osegueda:

“Volevo scrivere qualcosa di oscuro e intenso per gli appassionati veri”.

Di seguito le parole del chitarrista Rob Cavestany:

“Quando ho scritto la musica per “Humanicide“, pensavo ad una sorta di epico thrash Opus, classico intro in stile metal che conducesse alla feroce “Bay Area Thrash Riff-o-Rama“, una costruzione centrale dell’Opus fatta di frenetici riff di chitarra e una sezione musicale che conducesse all’outro. Tutto ciò di cui aveva bisogno era il testo e la voce per abbinare l’intensità e Mark è andato al di là delle aspettative! Uno dei migliori lavori di sempre! Non vedo l’ora di suonare dal vivo!”.

Questa è la tracklist di “Humanicide”:

01. Humanicide
02. Divine Defector
03. Aggressor
04. I Came For Blood
05. Immortal Behated
06. Alive and Screaming
07. The Pack
08. Ghost of Me
09. Revelation Song
10. Of Rats and Men
11. The Day I Walked Away (Bonus Track)

La storica thrash metal band americana ha annunciato anche una data del loro Summer European Tour 2019 a Milano per il 13 giugno presso il Legend Live Club.

I Death Angel sono un gruppo thrash metal statunitense, originario di San Francisco, che si formò nel 1982 e che si riunì agli inizi degli anni 2000. Nella prima formazione, tutti i componenti del gruppo erano fra loro imparentati ed erano originari delle Filippine. La band, agli inizi della carriera, registrò un demo prodotto dal noto chitarrista dei Metallica Kirk Hammett e nel 1987 arrivano al debutto per la Enigma con “The Ultra-Violence“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.