Inglorious - Ride To Nowhere - Album CoverNews 

Inglorious: il nuovo video “I Don’t Know You”

I Don’t Know You” è il nuovo videoclip ufficiale degli Inglorious disponibile online. La traccia si trova in “Ride To Nowhere“, il prossimo terzo album che la band inglese pubblicheà il 25 gennaio tramite Frontiers Music Srl. La release è stata mixata da Kevin Shirley ed è il primo lavoro con il nuovo chitarrista Drew Lowe.

Guarda qui il video di “I Don’t Know You

Di seguito il commento del vocalist Nathan James:

“Questo album è molto diverso. Le canzoni sono venute fuori molto velocemente; in questa occasione abbiamo beneficiato di un nuovo chitarrista che ha apportato un feeling più oscuro ad un paio di canzoni. Abbiamo scritto le basi del nuovo album tutti insieme provando nella stessa con delle chitarre acustiche. In seguito mi sono messo da parte per concentrarmi sulle storie che avevo intenzione di raccontare. Si tratta di un album molto personale e per la prima volta racconto di miei sentimenti, relazioni…”.

Di seguito le parole del chitarrista Andreas Eriksson:

“C’è molta varietà su questo album rispetto ai precedenti. Dal punto di vista del sound si tratta di qualcosa di nuovo. Basta considerare i singoli presi separatamente per accorgersi che sono molto diversi da quello che abbiamo fatto in passato, ma mantengono lo stesso feeling degli Inglorious! In ultimo credo che suoni molto meglio perchè tutti nella band hanno suonato con grande trasporto e passione. Insomma è perfetto!”.

Questa sarà la tracklist di “Ride To Nowhere”:

1.Where Are You Now?
2.Freak Show
3.Never Alone
4.Tomorrow
5.Queen
6.Liar
7.Time To Go
8.I Don’t Know
9.While She Sleeps
10.Ride To Nowhere
11.Glory Days

La band si è formata nel febbraio del 2014, quando al cantante Nathan James si sono uniti il chitarrista ritmico Drew Lowe, il chitarrista solista Andreas Eriksson, il bassista Colin Parkinson, e il batterista Phil Beaver. Al momento della firma di un contratto discografico per Frontiers Music Srl, Lowe ha lasciato la band per essere sostituito da Wil Taylor per la registrazione del loro primo album, il loro debutto omonimo, “Inglorious“, che è stato rilasciato nel 2016. La band con l’aiuto della stazione radio Planet rock ha raccolto un gran seguito e tour in Europa, come il supporto alla band Steel Panther. I membri degli Inglorious sono ispirati principalmente da band hard rock anni ’70, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones .Il cantante Nathan James si sente più fortemente influenzato dal cantante dei Whitesnake, David Coverdale.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.