Francesco GucciniNews 

I Musici di Guccini in concerto al Planet Live Club venerdì 29 gennaio 2016

I Musici di Guccini arrivano al Planet Live Club di Roma.
Si tratta della band composta dai musicisti che hanno accompagnato Francesco Guccini nel corso della sua lunga carriera artistica.
Per l’occasione i grandi successi del cantautore modenese verranno interpretati dalla voce di Juan Carlos “Flaco” Biondini, suo fedele chitarrista, accompagnato da Vince Tempera al pianoforte, Pierluigi Mingotti al basso e Antonio Marangolo alle percussioni, sax e tastiere.
Come è noto, Francesco Guccini non ha più intenzione di calcare i palcoscenici, ma saranno i suoi musicisti a permettere alle canzoni del poeta di continuare ad emozionare, anche dal vivo, con la sua benevola mano sulla loro testa. In occasione del tour, infatti, I Musici, riproporranno i brani che lo hanno reso famoso in tutta Italia: “Il Vecchio e il Bambino“, “La Locomotiva“, “Autogrill“, “L’Avvelenata“, “Auschwitz“, “Dio è Morto“, fino ad arrivare a brani come “Noi Non Ci Saremo“, “Canzone Per un’Amica“, “Vedi Cara” e “Cyrano“.
Per far rivivere lo spirito di Guccini, inoltre, i componenti della band si diletteranno nel racconto di alcuni dei tanti aneddoti sulle esperienze vissute al fianco del Maestro.

I Musici di Guccini in concerto – i dettagli

venerdì 29 gennaio 2016 @ Planet Live Club – Via del Commercio 36, Roma

Tel. 06 574 7826

Apertura ore 20:00
Inizio concerto ore 22:00

Ingresso 15€ + d.p.
prevendite I-Ticket – Box Office Lazio – Planet Live Club

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.