Ian GangwerNews 

Acid Reign: morto l’ex bassista Ian Gangwer

Ian Gangwer, ex bassista e cofondatore degli Acid Reign, è morto. La band l’ha annunciato tramite la propria pagina Facebook.

Di seguito il messaggio degli Acid Reign:

“Questo è il giorno più triste per la band nell’annunciare la scomparsa dell’ex bassista Ian. Ha inventato il nome, una prima versione del logo e ha illuminato “Moshkinstein” e “The Fear” con le sue veloci linee di basso”.

Di seguito le parole del cantante Howard ‘H.’ Smith:

“Andavamo a scuola insieme e frequentavamo gli stessi corsi. Passavamo la maggior parte del nostro tempo a ridere, infatti è così che ricorderò sempre Ian, ridendo. Per tutto il suo tempo nella band abbiamo continuato a ridere e dopo che aver lasciato la band, siamo sempre rimasti in contatto e spesso ci incontravamo per una bevuta. Ci ha contattati nel 2019 dopo l’uscita di “Taoe” congratulandosi con noi per questo eccezionale album thrash, ha detto che era orgoglioso di me, è stata una delle ultime cose che mi ha detto. Significava così tanto per me essere elogiato da uno dei miei più vecchi amici. Mi mancherai più di quanto immagini amico, rest easy“.

Al momento non sono state ufficializzate le cause del decesso.

Ian Gangwer ha cofondato gli Acid Reign nel 1985, ha suonato sui due album “Moshkinstein” (1988) e “The Fear” (1989), per poi separarsi dalla band nel 1990.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.