Idles - Parklife Festival - Padova - Live 2021 - PromoNews 

Idles a Padova: una data live il 15 Luglio 2021

Idles a Padova; RADAR concerti è felice di presentare l’attesissima data degli Idles il 15 luglio 2021 al Parklife Festival di Padova per presentare il nuovo album! La band post-punk più acclamata del pianeta, presenterà dal vivo il nuovo e atteso terzo disco “Ultra Mono” –– che verrà realizzato il 25 settembre e registrato e mandato in live streaming i prossimi 29-30 agosto –– in un’imperdibile data, che rimarrà impressa tra gli appuntamenti della prossima estate.

Idles a Padova – I Dettagli:

Giovedi 15.07.2021 –– Parklife Festival –– Padova

Prevendite disponibili solo su DICE -> link

Evento Facebook -> link

A causa dell’attuale emergenza sanitaria –– lo show degli Idles, previsto per il prossimo 11 luglio al Parklife Festival di Padova, è stato posticipato al 15 luglio 2021. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Gli Idles sono un gruppo heavy post-punk inglese fondato a Bristol nel 2009. Il cantante Joe Talbot e il bassista Adam Devonshire si conobbero ai tempi del college a Exeter. A Bristol erano gestori e proprietari del club indieThe Batcave‘ dove suonavano e il bassista Adam Devonshire faceva il dj. Sulla base di quell’esperienza decisero di fondare una band; l’EP “Welcome” del 2012 segnò il debutto sul mercato musicale seguito da “Meat, and Meta“, un EP di remix del 2015. Nel 2017 venne pubblicato il primo album “Brutalism“, che riceve riconoscimenti e viene considerato da molte riviste specializzate fra i dischi di maggiore impatto sul mercato inglese di quell’anno e li porta ad aprire presso la prestigiosa O2 Arena il concerto londinese dei Foo Fighters. Nel 2018 pubblicano “Joy as an Act of Resistance” il quale viene acclamato fra i migliori dischi dell’anno. I testi dei loro brani sono caratterizzati da una visione fortemente progressista e parlano di vulnerabilità, accoglienza, immigrazione, e fratellanza.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.