Lynch Mob: il cantante Oni Logan torna nella band
Il cantante Oni Logan, secondo quanto riportato da Mike Gaube di Headbangers, tornerà sul palco coi lynch Mob in occasione della crociera di Monsters Of Rock, in partenza a febbraio da Fort Lauderdale e diretta in Belize. Oltre alla band di George Lynch, suoneranno: Tesla, Krokus, Extreme e molti altri.
Solo pochi mesi fa Lynch caveva dichiarato che le registrazioni del nuovo album avrebbero visto al microfono Andrew Freeman dei Last In Line.
Di seguito il commento di Mike Gaube di Headbangers:
“Mi è stato detto prima da George Lynch e ora CONFERMATO da Oni Logan in persona che Oni canterà coi Lynch Mob sulla Monsters of Rock Cruise X!!!. Nelle scorse settimane, Logan aveva condiviso una vecchia foto che lo ritraeva insieme a Lynch commentando: “The Doctors say were good for 2020 #lynchmob””.
Oni Logan è un cantante statunitense di origine argentina, noto principalmente per la sua militanza nei Lynch Mob. Nasce a Buenos Aires, in Argentina, tuttavia si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti con la famiglia a soli 11 mesi di età. Comincia la sua carriera di cantante in alcune band locali nel sud della Florida. Verso la fine degli anni ottanta viene invitato ad unirsi alla band Cold Sweat fondata dall’ex chitarrista dei Keel, Marc Ferrari. Tuttavia abbandona presto il progetto quando riceve la chiamata per unirsi ai Lynch Mob del chitarrista George Lynch. Dopo aver cantato nell’album di debutto “Wicked Sensation” nel 1990, Oni Logan viene sostituito da Robert Mason per motivi mai del tutto chiariti. Successivamente si prende un lungo periodo sabbatico dal mondo della musica, trasferendosi in Svizzera. Si ricongiunge ai Lynch Mob per un tour nel 2008 e registra l’album “Smoke and Mirrors” nel 2009.