Black Star Riders - Another State Of Grace - Album CoverNews 

Black Star Riders: il nuovo album “Another State Of Grace” il 6 Settembre 2019

Il nuovo album “Another State Of Grace” dei Black Star Riders sarà pubblicato tramite Nuclear Blast il prossimo 6 settembre. Registrato a febbraio negli Sphere Studios di Burbank, California, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (Stone Sour, Anthrax, Uriah Heep). Online è disponibile la titletrack della release.

Ascolta qui la titletrack “Another State Of Grace”

Di seguito il commento del cantante Ricky Warwick:

“Questa è stata probabilmente l’esperienza più piacevole in studio che io abbia mai vissuto. L’atmosfera e l’impegno che i ragazzi hanno portato sono stati stellari. È il nostro album più antemico e sentito fino ad oggi. Sono molto orgoglioso ed entusiasta all’idea che presto possiate ascoltare “Another State Of Grace“.

Questa sarà la tracklist di “Another State Of Grace”:

1.Tonight The Moonlight Let Me Down
2. Another State Of Grace
3. Ain’t The End Of The World
4. Underneath The Afterglow
5. Soldier In The Ghetto
6.Why Do You Love Your Guns?
7. Standing In The Line Of Fire
8. What Will It Take?
9. In The Shadow Of The War Machine
10. Poisoned Heart

I Black Star Riders sono un gruppo hard rock statunitense nato dall’ultima formazione dei Thin Lizzy nel 2012. Il progetto nasce sotto l’intenzione dei membri di registrare nuovo materiale senza il nome storico. Mentre i Thin Lizzy continuano ad esibirsi occasionalmente, i Black Star Riders sono una band a tempo pieno, descritta come “il passo successivo nell’evoluzione della storia dei Thin Lizzy“. l primo album del gruppo, “All Hell Breaks Loose” è stato pubblicato il 21 maggio 2013.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.