Wednesday 13 - Necrophaze - Album CoverNews 

Wednesday 13: il nuovo brano “Necrophaze” feat. Alice Cooper

Il nuovo brano “Necrophaze” di Wednesday 13 è disponibile online. Si tratta della titletrack del suo prossimo album in uscita il 27 Settembre tramite Nuclear Blast. “Necrophaze” è stato registrato da Michael Spreitzer, ed è il primo lavoro di Wednesday 13 ad avere degli ospiti, tra cui Alice Cooper, Roy Mayorga, Alexi Laiho e Cristina Scabbia . Partecipa all’album anche Jeff Clayton, membro delle leggendarie band punk Antiseen e Murder Junkies di GG Allin.

Ascolta qui il brano “Necrophaze

In autunno Wednesday 13 porterà il suo spettacolare horror show in Europa. Unica data italiana: 12 ottobre Pinarella di Cervia (RA) – Rock Planet Club.

Questa è la tracklist di “Necrophaze”

Necrophaze
Bring Your Own Blood
ZODIAC
Monster
Decompose
Be Warned
The Hearse
Tie Me A Noose
Life Will Kill Us All
Bury The Hatchet
Necrophaze Main Theme (End Credits)
Animal (Fuck Like A Beast)

Wednesday 13, pseudonimo di Joseph Poole, è un cantante statunitense, ex voce dei Frankenstein Drag Queens from Planet 13 e dei Murderdolls, oltre che cantante solista. È inoltre uno dei creatori e componenti dell’outlaw country band Bourbon Crow e, assieme a Todd Youth, della rock’n’roll band Gunfire 76.
Il suo nome d’arte è formato da vari elementi che collegano tutti all’horror di cui Poole è patito. Infatti ha scelto il suo nome, ispirandosi a Mercoledì della Famiglia Addams e all’indirizzo, 1313 Mockingbird Lane, dei The Munsters. Nel 2005, viene pubblicato “Transylvania 90210: Songs of Death, Dying, and the Dead“, primo album da solista da lui interamente composto e suonato (ad eccezione della batteria), a cui è seguito un tour, in cui è stato accompagnato da Kid Kid (chitarra), Pig (basso) e Ghastly (batteria). Nel 2006 esce “Fang Bang“, nel quale è affiancato da Eric Griffin (ex bassista dei Murderdolls, alla chitarra), Racci “Sketchy” Shay (ex Dope, ex The Rejects, alla batteria) e Nate Manor (ex Amen) al basso. Nel 2008 pubblica Skeletons. A pochi mesi di distanza vengono pubblicati “BloodWork” EP, il DVD “live F**k it, We’ll Do It Live“. Joseph Poole è stato sposato con Roxanne e ha una figlia di nome Zoie</stro

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.