Hardcore Superstar - Electric Rider - Single CoverNews 

Hardcore Superstar: il nuovo singolo “Electric Rider”

Il nuovo singolo “Electric Rider” degli svedesi Hardcore Superstar è stato pubblicato oggi online. La traccia è tratta dall’attesissimo undicesimo album in studio “You Can’t Kill My Rock ‘N’ Roll“, in uscita quest’anno, “Electric Rider” contiene 3 minuti e 40 secondi di quel classico suono schietto cui gli Hardcore Superstar ci hanno abituati, infarcito con un groove dolce e satanico, che assicurerà alla band il terzo radio hit di fila. La nuova canzone è stata presentata per la prima volta durante un recente concerto tenuto a Norrköping; ripresa da un fan e pubblicata su YouTube e diversi forum, ha ottenuto ottimi riscontri tanto da essere la scelta naturale per un singolo.

Ascolta qui il singolo “Electric Rider

La band tornerà in Italia per un’unica data live, ad ingresso gratuito, il prossimo 7 giugno al Malt Festival di Arluno (MI).

Gli Hardcore Superstar con la loro musica hanno sposato due generi musicali nati per opporsi l’uno all’altro: il thrash metal e lo sleaze rock, il primo duro ed aggressivo, il secondo orecchiabile e melodico. Le radici della band si possono far risalire alla fine degli anni ’80 in una piccola cittadina appena fuori Gothenburg. Una carriera lunghissima, che li porta ad esibirsi sui palchi più importanti del pianeta, spesso in compagnia di altre leggende del Rock come Motorhead, AC/DC, tantissimi dischi come “Hardcore Superstar” e “Split Your Lips” fino ad arrivare al 2015, anno della pubblicazione dell’albumHCSS“. Il 15 ottobre 2017 esce il singolo “Have Mercy on Me“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.