3 dicembre 1948 - nasce Ozzy OsbourneNews 

Ozzy Osbourne: il video “Straight To Hell”

Il video “Straight To Hell” di Ozzy Osbourne è disponibile online. La traccia farà parte del nuovo album solista del Madman, che si intitolerà “Ordinary Man“, in uscita all’inizio di quest’ anno per Epic Records.

Ricordiamo che l’unica data itaiana di Ozzy Osbourne del No More Tours 2 è stata riprogrammata per il 19 novembre 2020 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Guarda qui il video di “Straight To Hell

Ozzy Osbourne, lo storico cantante dei Black Sabbath e più tardi con una carriera solista di grande successo, tanto da essere riconosciuto da tanti come “il padrino dell’heavy metal“. Per la sua musica e per il suo carisma sul palco, Ozzy è considerato un innovatore del genere. Il cantante è anche noto per i suoi atteggiamenti trasgressivi, i quali hanno spesso suscitato le polemiche di gruppi religiosi e conservatori, e per i suoi eccessi, che lo hanno spesso esposto a problemi con la legge. Nel corso della sua carriera si è guadagnato vari soprannomi; oltre quello già citato in precedenza, i più noti sono “The Madman” (Il Pazzo), “The Prince of Darkness” (Il Principe delle Tenebre) oppure “The Oz“.
Nella sua carriera solista Ozzy Osbourne ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. 100 milioni di dischi in totale, contando la sua carriera nei Black Sabbath, dal 1970 al 1978. La vita di Ozzy Osbourne è anche contrassegnata da varie leggende metropolitane. Come per molte star della musica e dello spettacolo, esiste una lunga lista di aneddoti che lo riguardano, privi di certezze e, probabilmente, frutto di fantasie o semplici esagerazioni della realtà. Falsi o veri, questi eventi hanno influito molto sulla sua popolarità. Prima di sposare Sharon, Ozzy usò 5000 dollari, datigli da un amico in comune con Sharon, per comprarsi la cocaina (altri invece dicono che l’abbia fatto per acquistare superalcolici).

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.