Michael Schenker Fest - Resurrection - Album CoverNews 

Michael Schenker Fest: il video “Take Me To The Church”

Il video “Take Me To The Church” dei Michael Schenker Fest è disponibile online. Il brano si trova in “Resurrection“, l’ultimo album uscito il 2 Marzo 2018 su Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato dal produttore Michael Voss-Schoen. Oltre a Michael Schenker e tre cantanti dei M.S.G., Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley, potrete sentire anche Doogie White (Michael Schenker’s Temple Of Rock) e i musicisti Steve Mann (chitarra, tastiera), Ted McKenna (batteria) e Chris Glen (basso). In aggiunta, figureranno anche le apparizioni di Kirk Hammett, Wayne Findlay e Michael Voss-Schoen.

Guarda qui il video di “Take Me To The Church

Dopo la conquista del Giappone a fine agosto, Michael Schenker Festsarà in tour in Europa a ottobre e novembre per presentare l’ultimo album in studio “Resurrection“.

Di seguito il commento del chitarrista Michael Schenker:

“Oggi pubblichiamo il nuovo video “Take Me To The Church“, canzone tratta dall’album di debutto di Michael Schenker Fest, “Resurrection“. L’abbiamo girato in una vecchia chiesa di San Pietroburgo, Russia, e durante il concerto tenuto la stessa sera in città. È stata un’esperienza interessante e i fan russi sono stati grandiosi per la riuscita del video”

Di seguito il commento del cantante Doogie White:

Take Me To The Church” era una scelta ovvia, visti i responsi entusiasti tanto in sede live quanto da parte di critica e fan, quindi abbiamo deciso di girare il video. È la prima delle tre canzoni scritte da me e Michael per “Resurrection“, proseguendo la collaborazione iniziata in “Temple of Rock“. È sempre affascinante vedere come altri interpretano i testi e li portano in vita visivamente. Sapendo poi che ai fan piacciono le riprese dal vivo, ne abbiamo aggiunte alcune. Una volta visto il video e imparate le parole, non potrete fare a meno di cantare la canzone in coro, quando verremmo nella vostra città a suonare”.

Questa è la tracklist di “Resurrection”:

01. Heart And Soul
02. Warrior
03. Take Me To The Church
04. Night Moods
05. The Girl With The Stars In Her Eyes
06. Everest
07. Messin’ Around
08. Time Knows When It’s Time
09. Anchors Away
10. Salvation
11. Livin’ A Life Worth Livin’
12. The Last Supper

Nel lontano 1979, il “German Wunderkind” ha deciso di diventare il boss di se stesso. Ha fondato i Michael Schenker Group aka M.S.G. e ha pubblicato i suoi capolavori “Assault Attack” e “Built To Destroy“, il live “One Night At Budokan” come anche le perle dei McAuley Schenker Group, “Perfect Timing” e “Save Yourself“. I M.S.G. sono diventati la casa di ottimi cantanti tra i quali Gary Barden, Graham Bonnet (ex-Rainbow ecc.) e Robin McAuley. Quei ragazzi facevano anche parte dei Michael Schenker Fest, il cui show di Tokyo è stato pubblicato sotto forma di live CD, DVD e Blu-ray nel Marzo scorso.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.