Atreyu - In Our Wake - Album CoverNews 

Atreyu: il video “The Time Is Now”

Il video “The Time Is Now” della metalcore band californiana Atreyu è disponibile online. La traccia si trova nel loro nuovo album, intitolato “In Our Wake“, in uscita il prossimo 12 ottobre per Spinefarm Records.

Guarda qui il video di “The Time Is Now

Questa è la tracklist di “In Our Wake”:

01. In Our Wake
02. House Of Gold
03. The Time Is Now
04. Nothing Will Ever Change
05. Blind Deaf & Dumb
06. Terrified
07. Safety Pin
08. Into the Open
09. Paper Castle
10. No Control
11. Anger Left Behind
12. Super Hero

Gli Atreyu sono un gruppo statunitense formatosi nel 1998 a Orange County, in California.
La band è formata dal cantante Alex Varkatzas, dai chitarristi Travis Miguel e Dan Jacobs, dal bassista Marc McKnight e dal batterista e cantante Brandon Saller. Il nome originale del gruppo, Retribution, venne mutato nel nome attuale, quello di un personaggio del romanzo La storia infinita di Michael Ende, Atreiu (in inglese appunto Atreyu), dopo aver scoperto che un’altra band proveniente da Hemet, California, stesse appunto usando Retribution.
California. Gli Atreyu firmarono un contratto nel 2001 con la Victory Records, famosa per la capacità di portare al successo band emocore e metalcore, e le loro opere più acclamate dalla critica proveranno da queste uscite. Solo nel 2002 pubblicarono il loro primo album, “Suicide Notes and Butterfly Kisses“. In questo periodo iniziò a lavorare per la band come seconda voce Brandon Saller, l’attuale batterista, ma in quest’album le sue parti furono in gran parte limitate a cori. Furono filmati, in questo periodo, video musicali per i singoli “Ain’t Love Grand” e “Lip Gloss and Black“. Quest’ultimo video ebbe molta fortuna su programmi tv musicali come Headbangers Ball e Uranium allo scadere del 2003, facendo guadagnare al gruppo parecchia attenzione.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.