Monolith Wielder - Monolith Wielder - Album CoverNews 

Monolith Wielder: in streaming il nuovo brano “Illumination”

Illumination” è il nuovo brano che i Monolith Wielder pubblicano in Streaming e tratto dal loro nuovo album “Monolith Wielderin” uscita il 17 ottobre per Argonauta Records.

clicca sul link per ascoltare “Illumination

Preordini: link

I Monolith Wielder si sono formati a Pittsburgh, PA nel 2014 quando il chitarrista Justin Gizzi (melassa Barge) ha conosciuto il cantante e chitarrista Gero von Dehn (ZOM, Von Dane). Con il versatile Ben Zerbe alla batteria la band ha avuto una base con cui creare riff carichi di scanalature stoner rock. A completare il quartetto, il bassista Ray Ward, già membro dei Dope Lake.
Con la formazione intatta la band andò a scrivere la loro prima collezione di potenti songs. Nella primavera del 2015 la band entrare nei Plus / Minus studio per registrare il debut album. Le abili mani e le orecchie di Jason Jouver sono dietro al mixer. La fase finale del disco è affidata a Jack Endino, che ha registrato i classici dei Nirvana, Soundgarden, High on Fire. L’omonimo debutto “Monolith Wielder” è stato rilasciato nell’autunno 2015.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.