Ira GreenNews 

Ira Green: il nuovo videoclip ufficiale “I’m Wrong”

I’m Wrong” è il nuovo videoclip ufficiale di Ira Green.
Rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy e poi a seguire un successo di pubblico conquistato in tutto il paese consumando palchi e collaborazioni, dalla televisione commerciale alle scene underground italiane. Finalmente arriva l’esordio di inediti di quella che da più parti viene considerata la voce più travolgente della nuova scena rock italiana. Da oggi in rete e sui canali ufficiali il primo video dal titolo “I’m Wrong“, per la regia di Danilo Leone. Fotografia: Roberta Roma. Collaboratore di macchina: Lucio Pietrangeli.

I’m Wrong” è l’apologia dell’essere “sbagliati”: tutte le esperienze che ti capitano ti inducono a pensare di esserti sbagliato nel fidarti di qualcuno, di aver amato qualcuno, di aver speso del tempo con quelle persone, di esser stato sempre rispettoso e corretto… e proprio in considerazione di questo forse è meglio essere sbagliati ed amare come i bambini, senza parametri di scelta e vivere senza piani seguendo il proprio istinto. Un rock energico che riesce a coniugare grinta e romanticismo.

Guarda qui il video di “I’m Wrong

Un disco di rivoluzione e di ribellione, un lavoro cesellato a dovere sotto ogni punto di vista. Appuntamento quindi per il 4 di Ottobre con l’attesissima uscita di “RE(be)LIGION” pubblicato per 69RECORDS. In tutti i negozi di dischi e store digitali.

info e contatti
IRA GREEN
link

credits:
Video – 69RECORDS
Etichetta – 69RECORDS
REGISTRAZIONE e MISSAGGIO c/o Etiket Music Studio
REGISTRAZIONE The Ctrl RoomRegia: Danilo Leone, Direzione audio: Gianluca Palumbo, House Production: 69RECORDS, Performer: Matteo Toraldo, Marco Della Gatta, Luca Vallo, Giuseppe Brandi, Assistant coach: Lucio Pietrangeli, Assistant scene: Alfredo Tranchedone, Direttore della fotografia: Roberta Roma, Coordinator and backstage: Lucio Pietrangeli, Make Up Artist: Valentina Santagata, Location: Riardo – Si ringrazia la città di Riardo, il sindaco Nicola D’Ovidio e tutta la giunta comunale per la splendida accoglienza. Mastering: Danilo Leone, Mixing: Biagio Felaco, Recording: Giorgio Durantino & Francesco Guarnaccia, Website & Marketing Pre-produzione – Etiket Music Studio
Mauro Naviglio – Rhythm guitar
Marco Branca – Bass guitar
Biagio Felaco – Lead guitar
Mario Di Napoli – Drums

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.