Immolation - Melechesh - Azarath - Circolo Colony - Atonement Europe Tour 2017 - PromoNews 

Immolation a Brescia: una data live il 15 Settembre 2017

Immolation a Brescia; Nessun appassionato del Death Metal può mancare il 15 Settembre al Circolo Colony di Brescia! Sul palco la stessa sera, prima degli Immolation ci saranno anche Melechesh (ISR) e Azarath (POL), La band di Inferno, batterista dei Behemoth.

Gli Immolation sono un gruppo death metal statunitense, formatosi a Yonkers nel 1986. Sono considerati tra i fondatori del New York Death Metal insieme a Suffocation, Incantation e Mortician. I loro testi sono incentrati soprattutto sull’antireligiosità, in particolare sull’anticristianesimo, e occasionalmente sulla politica.
Il gruppo nasce nel maggio 1986 con il nome di Rigor Mortis ed è formato da Andrew Sakowicz, Robert Vigna, Thomas Wilkinson e Dave Wilkinson. La band registra tre demo, due nel 1987, “Peace Through Tyranny” e “Decomposed“, e uno nel 1988, “Warriors of Doom“. Nell’aprile del 1988 il gruppo cambia nome in Immolation. Andrew Sakowicz e Dave Wilkinson lasciano la band, i due chitarristi Robert Vigna e Thomas Wilkinson vengono allora raggiunti dal bassista e cantante Ross Dolan e dal batterista Neal Boback. La band registra altri due demotape nel 1988 e 1989 che includono anche le canzoni “Immolation” e “Dawn of Possession“, che susciteranno l’interesse delle case discografiche ed otterranno un ottimo seguito. L’etichetta olandese Roadrunner Records propone loro un contratto per un album che viene registrato e pubblicato nel 1991 e si intitola “Dawn of Possession“. Poco prima dell’inizio delle registrazioni il batterista Boback è sostituito dal nuovo entrato Craig Smilowski. L’album si presenta come un riuscito esempio di death metal pesante e claustrofobico con liriche sataniche e sarà poi considerato un caposaldo del genere. Dopo il tour americano ed europeo viene sciolto il contratto con la Roadrunner e gli Immolation decidono di mettere in stand by l’attività come gruppo fino al 1996, quando firmano il loro secondo contratto discografico con la Metal Blade Records.

Immolation a Brescia – I Dettagli:

Circolo Colony
via Romolo Gessi, 14 Brescia
Costo in cassa: 25 euro
Prevendita presso tutti i circuiti autorizzati TicketOne: 23 euro + d.d.p.

Come raggiungerci:
IN MACCHINA:
Da VERONA prendere l’autostrada E70/A4 uscita S.Eufemia Da MILANO prendere l’autostrada A4 uscita Brescia / S.Eufemia

MEZZI PUBBLICI:
Dalla Stazione di Brescia:
Prendere la linea 3 (SBERNA) per 19 fermate e scendere alla fermata PADANA SUP.FR. ITALMARK

Recarsi alla metropolitana STAZIONE FS e prendere la metro direzione SANT’EUFEMIA/BUFFALORA e scendere al capolinea SANT’EUFEMIA/BUFFALORA.

Hotel nelle vicinanze del locale:
Hotel Capri
Viale Sant’Eufemia, 37, 25135 Brescia BS

Hotel Michelangelo
Via Padana Superiore, 82, 25080 Mazzano BS

Ai Ronchi Motor Hotel
Viale della Bornata, 22, 25123 Brescia BS

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.