Death Angel - Humanicid - Album CoverNews 

Death Angel: il video “Immortal Behated”

Immortal Behated” è il nuovo videoclip ufficiale che le leggende del thrash Bay Area Death Angel hanno diffuso online. Il brano si trova nell’ultimo album della storica band americana “Humanicide“, uscito il 31 maggio per Nuclear Blast Records. I Death Angel vi danno appuntamento al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) con Testament e Exodus il 25 febbraio 2020.

Guarda qui il video di “Immortal Behated

Di seguito il commento del cantante Mark Osegueda:

“”Immortal Behated” è il secondo video tratto dal nostro ultimo disco “Humanicide“. La canzone parla fondamentalmente del venire a patti e finalmente confrontarsi e affrontare il proprio nemico / il proprio demone… E a volte purtroppo per molti quel nemico / demone tende ad essere se stesso…”.

Di seguito le parole del chitarrista Rob Cavestany:

“Siamo felici di condividere con voi il nostro nuovo video “Immortal Behated“. È una delle canzoni che preferisco di “Humanicide” e sono davvero orgoglioso che abbia preso vita su uno schermo. La nostra squadra ha lavorato duramente e la ringrazio dal profondo del cuore. Spero di vedervi dal palco quando suoneremo dal vivo “Immortal Behated” in tour”.

I Death Angel sono un gruppo thrash metal statunitense, originario di San Francisco, che si formò nel 1982 e che si riunì agli inizi degli anni 2000. Nella prima formazione, tutti i componenti del gruppo erano fra loro imparentati ed erano originari delle Filippine. La band, agli inizi della carriera, registrò un demo prodotto dal noto chitarrista dei Metallica Kirk Hammett e nel 1987 arrivano al debutto per la Enigma con “The Ultra-Violence“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.