Denner's Inferno - In Amber - Album CoverNews 

Denner’s Inferno: il debut album “In Amber” il 15 Novembre 2019

In Amber” è il titolo del debut album, con il quale Michael Denner, ex chitarrista dei Mercyful Fate e di King Diamond, pubblicherà con il monicker Denner’s Inferno, il prossimo 15 novembre tramite Mighty Music. La line-up della band comprende, oltre a Denner, il cantante americano Chandler Mogel (Outloud, Punky Meadows, Radio Exile), il bassista Flemming Muus (Trickback, Joytown) e il batterista Bjarne T Holm (già nei Mercyful Fate negli anni tra il ’94-’99).

Di seguito il commento del chitarrista Michael Denner:

“Dopo diversi ragionamenti su cosa avrei dovuto ho capito che dovevo muovermi verso quello stile musicale che amo più di ogni altro: l’heavy rock influenzato dai seventies. La scelta riguardo al team è stata del tutto naturale. Conosco Flemming e Bjarne da diverse decadi e so esattamente cosa possono fare come sezione ritmica, ovvero tirare fuori un buon vibe“.

Questa sarà la tracklist di “In Amber”:

01. Matriarch
02. Fountain Of Grace
03. Up And On
04. Sometimes
05. Taxman (Mr. Thief)
06. Vens Of The Night
07. Run For Cover
08. Pearls On A String
09. Loser
10. Castrum Doloris

Michael Denner è l’ex chitarrista dei Mercyful Fate e fa parte del duo heavy metal Denner/Shermann con Hank Shermann. Denner è un musicista di quarta generazione, suona la chitarra Gibson Flying V e le sue infuenze sono: Uli Jon Roth, Michael Schenker e Ollie Halsall. Possiede un negozio di dischi a Copenaghen chiamato Beat Bop.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.