Inquisition - Rotting Christ - Schammasch - Mystifier - Circolo Colony 2016 - PromoNews 

Inquisition a Brescia: unica data italiana il 29 ottobre 2016

Inquisition a Brescia!
La band capitanata dal carismatico Dagon torna in Italia per un’unica data in occasione del loro prossimo tour Europeo.
Attivi da più di 20 anni gli Inquisition nel corso di questi anni sono diventati un vero e proprio nome culto all’interno della scena Black Metal mondiale,la loro formazione “inusuale” per il genere (chitarra e batteria) e l’innata creatività del loro frontman li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo proponendo il loro sound apocalittico che mischia influenze thrash metal, il black metal di matrice più caotica con alcuni spunti melodici.
La band sarà in Europa per presentare al pubblico del vecchio continente il loro ultimo album in uscita nei prossimi mesi sotto Season of Mist.

Immancabili paladini del Black Metal Europeo i Greci Rotting Christ saranno il main support di questo tour imperdibile, la bad di Atene sarà anch’essa in giro per l’Europa per presentare il loro ultimo acclamato disco “Rituals“,fatevi trasportare in uno dei gironi infernali dalle sonorità Cupe e demoniache di questa grande band!

Rotting Christ
www.facebook.com/Rotting-Christ-290468585669/?fref=ts

Attivi dal 1989 i Mystifier durante il corso di questi anni si sono aggiudicati il titolo di band culto della scena musicale Brasiliana , le loro produzioni prettamente Lo Fi sono diventate delle vere colonne portanti per i cultori del metal estremo di stampo sudamericano.

Mystifier
www.facebook.com/mystifier666/?fref=ts

Gli svizzeri Schammasch saranno gli opener di questo pacchetto in giro per l’Europa.Nonostante la band esista da 7 anni questa band ha già sulle spalle 3 album che sono stati molto apprezzati dai metalheads del nostro continente.Se non li conoscete. senza dubbio vi stupirannno!

Schammasch
www.facebook.com/SCHAMMASCH

Prevendite aperte da Lunedì 11 Aprile sul sito www.circolocolony.org

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.